ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (108)
Dati personali di illusione
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.92
Informazioni generali
Ultima
29/12/2020 23:10
Iscrizione
26/5/2007
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

27/5/2011


22/4/2011


22/3/2011


11/12/2010


7/12/2010


6/11/2010



Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

2165 Mi piace

  1. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : la California vieta la terapia per guarire dallomosessualit
    In genere questi "attacchi" non avvengono in contesti urbani "classici" ma magari fuori da locali gay frendly e molto spesso sono vere e proprie spedizioni punitive dei fasci per "sfogo".. cio non che...
    Mi piace su: 5/10/2012, 14:35
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Tallulah attivo thread : La comunit europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus
    Bah utile dipende dai punti di vista. Diciamo che conosco molte persone che andando all'estero, si magari riuscivano a dare esami, ma molte volte erano talmente facili, che era come non aver imparato...
    Mi piace su: 5/10/2012, 14:31
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    mah, l'unica cosa che credo sia stupido che, visto che in altri paesi fattibile, in Italia non si possa fare. Cio evidentemente se fattibile vuol dire che non una cosa cos oscena e ci dovremmo...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:59
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Oregon attivo thread : Indovina il film: edizione autunnale 2012
    Si ma potevate aspettare di indovinare prima il mio screen che aprire la discussione..vabbeh -.-"
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:58
  5. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Nel caso di Knave, lui che fa un discorso basato sulla possibilit di rimanere cornuto.... Tra l'altro ha vent'anni. Non puoi ingabbiare una ragazza di quell'et per paura di diventare un cervo. ...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:53
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Secondo me ci sta che, ogni tanto, il tempo lo si passi separatamente. Se la mia ragazza vuole andare a vedere un film con le sue amiche o vuole uscire con loro non vedo cosa ci sia di male, lo...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:52
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Pu usare i burqa colorati o sono troppo provocanti ? Sono preferibili quelli total black che coprono meglio le forme, vero ?
    Mi piace su: 4/10/2012, 15:34
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Vuole vivere per un anno come Bear Grylls, muore dopo un mese
    ogni tanto la selezione naturale esce dal letargo e si accorge che molta gente non ha i requisiti per stare a questo mondo. Peccato che ultimamente esca dal letargo molto di rado.
    Mi piace su: 3/10/2012, 18:49
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Mozzarelle Colorate
    Hai ragione, proprio uno scandalo che un'azienda che produce mozzarelle non si occupi dei problemi della fame e della pace nel mondo e perda il suo tempo a proporre nuovi prodotti. Sono disgustato.
    Mi piace su: 3/10/2012, 17:28
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Presentato iPhone 5 e nuovi iPod
    minchia !!! se lo dici tu vuol dire che fa veramente vomitare XD
    Mi piace su: 3/10/2012, 17:12
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Questa la mia cagnolina :) 79979
    Mi piace su: 3/10/2012, 11:05
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Mister White attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Ok, ho una brutta notizia per te: i lavoratori del trasporto pubblico ieri scioperavano anche per questo. La mia domanda perch allora non ti sei unita nella protesta? (Niente di personale eh u.u)
    Mi piace su: 3/10/2012, 10:29
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : The secret, danneggia anzich aiutare
    Sar scettico io, ma non vedo come comprare un libro possa aiutare sta povere gente. E' tutta speculazione sulla sofferenza.
    Mi piace su: 1/10/2012, 10:45
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... cos in pubblico" e poco ci mancava che le...
    Mi piace su: 30/9/2012, 17:12
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Nessuno ci ha elevato a premi nobel, poi ce la solita regola cita il pezzo in cui ci elevano a nobel, se non puoi direi che hai detto una stronzata. Insomma se vuoi parlare fallo con diritto di...
    Mi piace su: 30/9/2012, 16:04