ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (109)
Dati personali di illusione

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
30/12/2020 0:10
Iscrizione
26/5/2007
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

27/5/2011

22/4/2011

22/3/2011

11/12/2010

7/12/2010

6/11/2010

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

2007 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Io non capisco proprio questo discorso. E' ovvio che ci si sposa in primis perch si ama il proprio partner. Come ovvio che c' chi si sposa per mero interesso. E' proprio il discorso delle "motivazioni...
    Mi piace su: 17/3/2015, 12:19
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Anche per me cos. "Credere nel matrimonio" quando si parla di matrimonio civile non capisco proprio cosa voglia dire. Per me "credere" in questo caso si pu solo intendere come "accettare diritti e...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:33
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Anche per me cos. "Credere nel matrimonio" quando si parla di matrimonio civile non capisco proprio cosa voglia dire. Per me "credere" in questo caso si pu solo intendere come "accettare diritti e...
    Mi piace su: 16/3/2015, 9:17
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    S ma o ne fai una questione di sostanza - per esempio perch ritieni che coppie omosessuali non debbano poter adottare - oppure non ha proprio senso questo attaccamento ai termini. Se si ritiene che le...
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:09
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    S ma o ne fai una questione di sostanza - per esempio perch ritieni che coppie omosessuali non debbano poter adottare - oppure non ha proprio senso questo attaccamento ai termini. Se si ritiene che le...
    Mi piace su: 13/3/2015, 12:07
  6. P S Y C H O
    Vabb ma non facciamone una questione terminologica, che va a finire che pi discriminatorio questo che non concedere alcun diritto.
    Mi piace su: 13/3/2015, 12:07
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Mi piace su: 13/3/2015, 11:22
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    hart of dixie
    Mi piace su: 10/3/2015, 10:37
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    e' una settimana ormai che sto ad Amsterdam e la gente mi sembra pi sana di te.
    Mi piace su: 10/3/2015, 10:18
  10. Elaine Marley
    "Io non ho mai detto questo" Ti chiami Ace of Spade? Hai dei disturbi della personalit? Sai leggere? Se alle prime due rispondi no e alla terza s, vedrai da solo che la tua specifica inutile. "tu...
    Mi piace su: 10/3/2015, 10:18
  11. Elaine Marley
    Se ti senti preso in causa un problema tuo. Chi si limita ad argomentare contro le adozioni a coppie omosessuali con "la natura non vuole" vedi bene che incapper in risposte come "la natura non vuole...
    Mi piace su: 10/3/2015, 10:16
  12. Elaine Marley
    Grazie per la sintesi, la uso per mettere in luce due fallacie nel ragionamento. 1. dalla premessa "la natura non concede a due omosessuali di procreare" si conclude "non si pu andare contro natura...
    Mi piace su: 10/3/2015, 10:15
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina il film: inverno 2015
    Il buon matthew non delude mai! 83510
    Mi piace su: 5/3/2015, 18:51
  14. P S Y C H O
    Se ti senti preso in causa un problema tuo. Chi si limita ad argomentare contro le adozioni a coppie omosessuali con "la natura non vuole" vedi bene che incapper in risposte come "la natura non vuole...
    Mi piace su: 5/3/2015, 13:11
  15. P S Y C H O
    Grazie per la sintesi, la uso per mettere in luce due fallacie nel ragionamento. 1. dalla premessa "la natura non concede a due omosessuali di procreare" si conclude "non si pu andare contro natura...
    Mi piace su: 5/3/2015, 13:10