ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (109)
Dati personali di illusione

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
30/12/2020 0:10
Iscrizione
26/5/2007
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

27/5/2011

22/4/2011

22/3/2011

11/12/2010

7/12/2010

6/11/2010

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

2007 Mi piace

1. DolceChri
    DolceChri piaciuto post da illusione attivo thread : un consiglio
    I fatti sono i seguenti: 1. Lui non vuole che tu non sia sua amica su fb, quindi presumibilmente vuole nascondere qualcosa, ma vuole la password del tuo account. 2. Lui non ti ama, ma ti...
    Mi piace su: 11/8/2015, 22:10
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da illusione attivo thread : un consiglio
    I fatti sono i seguenti: 1. Lui non vuole che tu non sia sua amica su fb, quindi presumibilmente vuole nascondere qualcosa, ma vuole la password del tuo account. 2. Lui non ti ama, ma ti...
    Mi piace su: 11/8/2015, 21:27
  3. Harley_Quinn
    Harley_Quinn piaciuto post da illusione attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Questo fatto mi sciocc parecchio quando successe, un paio di anni fa. Quanto all'autore del post: spero ti becchino prima che tu riesca a far del male a qualcuno e che ti facciano pagare ben pi...
    Mi piace su: 11/8/2015, 16:04
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Questo fatto mi sciocc parecchio quando successe, un paio di anni fa. Quanto all'autore del post: spero ti becchino prima che tu riesca a far del male a qualcuno e che ti facciano pagare ben pi...
    Mi piace su: 11/8/2015, 15:56
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da illusione attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Mi piace su: 11/8/2015, 13:01
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Vabb per quando si dice che la religione provoca delle guerre, non si intende letteralmente che la religione cattolica in quanto ente a s stante dichiara guerra all'islam, altro ente dotato di coscienza...
    Mi piace su: 6/8/2015, 16:41
  7. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Vabb per quando si dice che la religione provoca delle guerre, non si intende letteralmente che la religione cattolica in quanto ente a s stante dichiara guerra all'islam, altro ente dotato di coscienza...
    Mi piace su: 4/8/2015, 12:38
  8. Dade
    Dade piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Non credo che il suo discorso si limitasse ai fanatismi religiosi. Per esempio il bravo e buon cattolico che va in chiesa tutte le domeniche, si batte per il crocifisso e poi lo trovi su fb che...
    Mi piace su: 2/8/2015, 18:15
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Non credo che il suo discorso si limitasse ai fanatismi religiosi. Per esempio il bravo e buon cattolico che va in chiesa tutte le domeniche, si batte per il crocifisso e poi lo trovi su fb che...
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:49
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    A me sembra una stronzata una dieta che taglia i carboidrati complessi e che sostiene non serva attivit fisica.
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:40
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    A me sembra una stronzata una dieta che taglia i carboidrati complessi e che sostiene non serva attivit fisica.
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:08
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Io sottoscrivo queste tre righe, ed per questo che da sempre simpatizzo per il Buddhismo, perch non lo reputo una religione. Venendo a mancare l'aspetto trascendentale (che non coincide con lo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:01
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da illusione attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Mi piace su: 2/8/2015, 13:52
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Io sottoscrivo queste tre righe, ed per questo che da sempre simpatizzo per il Buddhismo, perch non lo reputo una religione. Venendo a mancare l'aspetto trascendentale (che non coincide con lo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 12:12