ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (109)
Dati personali di illusione

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
30/12/2020 0:10
Iscrizione
26/5/2007
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

27/5/2011

22/4/2011

22/3/2011

11/12/2010

7/12/2010

6/11/2010

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

2165 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace moltissimo come stato reso il cielo stellato, a differenza della parte inferiore che la trovo un po' deprimente, sicuramente per quell'uomo cadaverico. Robert Gonsalves, The phenomenon of...
    Mi piace su: 14/8/2015, 11:13
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Ma ti rendi conto che tu, che in altri topic fai il collegamento fumatori=uccisori della salute altrui, ora dici che noi siamo esagerati se gli diciamo che un idiota a rischiare la vita di terzi per...
    Mi piace su: 13/8/2015, 13:29
  3. illusione
    illusione piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    scusa half ma questo qui nel 1 post si presenta tutto fiero di aver eluso la procedura di accertamento x risparmiare 18 annui (sai che cifrone :181:) e la sua unica preoccupazione quella di non...
    Mi piace su: 13/8/2015, 13:29
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La confraternita dell'uva, John Fante. Bello, bello.
    Mi piace su: 12/8/2015, 11:09
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Tuta ocra con fantasia di fogliame e animali tipo scoiattoli, gufi, farfalle, zeppe marroni, borsa anni 60 effetto paglia con la ribaltina di plastica tartarugata. E visto che nella fantasia ci sono...
    Mi piace su: 11/8/2015, 12:51
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : diritto commerciale
    Ma che stai dicendo? Il sistema sanitario italiano riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo! Bloomberg. Il sistema sanitario italiano scala la classifica: ora il terzo pi efficiente...
    Mi piace su: 8/8/2015, 12:30
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento cos poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 8/8/2015, 12:22
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Dade attivo thread : Half shadow
    Questo giorno passer alla storia un giorno memorabile per fdt :lol:
    Mi piace su: 6/8/2015, 14:51
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Loller156 attivo thread : universit non iscrivetevi
    Non facile, nessuno dice questo. Anche a me piacerebbe essere maggiormente valorizzato e vorrei riuscire a entrare di ruolo nella scuola come insegnante ma so che sar una lotta molto lunga. Il...
    Mi piace su: 3/8/2015, 11:43
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Dade attivo thread : universit non iscrivetevi
    Vedi perch l'italia va a rotoli?perch ci fanno credere che non ce la faremo mai. Invece te lo dico per esperienza, se lo vuoi il lavoro lo trovi pure in italia. Da Torino, mi sono trasferito a...
    Mi piace su: 3/8/2015, 11:41
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Loller156 attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Ma di queste persone cosa conosci? Conosci il metabolismo basale? Conosci il consumo calorico delle attivit che fanno? Hai calcolato la termogenesi indotta dalla dieta? Conosci la composizione...
    Mi piace su: 3/8/2015, 11:22
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    O, ancora pi elementare, quelli che dopo aver preso l'ostia in chiesa, o essersi confessati, sputtanano e spettegolano il primo che gli viene in mente. O scostano il povero che chiede l'elemosina...
    Mi piace su: 3/8/2015, 9:43
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Loller156 attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    I carboidrati sono fondamentali per l'uomo e per i processi energetici. Basti pensare che l'ossidazione dei grassi non pu avvenire senza carboidrati. I carboidrati forniscono gli intermezzi del ciclo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 15:33
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Io sto ancora cercando di uscire dalla confusione, perch ti ho sempre immaginato come un tipo mingherlino e il viso un po' sciupato. D:
    Mi piace su: 2/8/2015, 11:54
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Teorie insulse e falsate come quella dell'evoluzione? Oh porca troia, sei un creazionista? Allora esistono anche qua su FdT! Mannaggia, ci mancava un creazionista.. E dimmi, da cosa deriviamo? Come...
    Mi piace su: 2/8/2015, 11:39