ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (109)
Dati personali di illusione

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
30/12/2020 0:10
Iscrizione
26/5/2007
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

27/5/2011

22/4/2011

22/3/2011

11/12/2010

7/12/2010

6/11/2010

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

2165 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da imok attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Half guarda che giustissimo eh... https://www.snelslagen.nl/Boek/Afbeeldingen/Rotondes.png
    Mi piace su: 12/11/2015, 21:27
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    @illusione (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=156901), non raggiunger mai il livello di un tizio che "conosco" io. Al compleanno di un mio amico sono andati tutti insieme in auto, a Roma, per...
    Mi piace su: 7/11/2015, 14:07
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    S, oddio il contatto fisico inaspettato XD LEVATEVE! Non che mi arrabbio o cosa, ma se non me lo aspetto mi irrigidisco tantissimo. Del tipo che vengo abbracciata e io: "ehm, s...coff...
    Mi piace su: 7/11/2015, 10:45
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Magari assurdo per te, ma ad esempio io non mi sono potuta permettere la festa di laurea perch non potevo invitare tutti :lol: e non perch sono una spaccona: ho degli zii (pochi, i miei non hanno una...
    Mi piace su: 7/11/2015, 10:39
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Guarda, tu potrai non crederci manco se lo vedi, ma cos. Ho una zia che si sente ogni mattina con tutte le sorelle e i nipoti, pure solo per dire buongiorno e altre due stronzate. Perch si vogliono...
    Mi piace su: 7/11/2015, 10:35
  6. illusione
    illusione piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    idem anche qui da me (marche) a parte le tirchie che non offrono mai ma quelli sono casi a parte :lol: per comunque indipendentemente dalle "usanze del posto" io la penso cos se te lo puoi...
    Mi piace su: 6/11/2015, 15:08
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma perch? :lol: Se invito un'amica (ad esempio) a mangiare una pizza fuori si paga ognuno il suo. Se voglio stare in tua compagnia mica devo offrire la cena per forza u.u Oppure se si prende un caff...
    Mi piace su: 4/11/2015, 19:36
  8. illusione
    illusione piaciuto post da lunantica attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    In linea di massima io sono per la divisione. Poi pu capitare di offrire, da una parte o dall'altra. Il ragionamento che un uomo debba pagare per me lo trovo assurdo e ridicolo, se pensassi che un uomo...
    Mi piace su: 1/11/2015, 13:18
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Alle prime uscite ed alle "occasioni speciali", per una questione di galanteria, ho sempre offerto tutto io. Nelle altre uscite, invece, se stiamo insieme ed usciamo anche due o tre sere a...
    Mi piace su: 1/11/2015, 13:14
  10. illusione
    illusione piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Dipende.. A volte ognuno paga la sua parte, a volte offro io e a volte offre lui.. Personalmente non mi piace che una persona paghi sempre al posto mio, mi fa sentire a disagio.. Ma se una sera...
    Mi piace su: 1/11/2015, 13:13
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Frogga attivo thread : The Walking Dead
    Ho passato piu' o meno 10 minuti a discutere con mio fratello se glenn fosse veramente morto o no u.u rimandavo indietro e mettevo in pausa per consolidare la mia tesi sull'accaduto u.u molto...
    Mi piace su: 31/10/2015, 9:38
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Blacko attivo thread : Indovina la serie TV: Autunno 2015
    Io voto per un aiuto!
    Mi piace su: 28/10/2015, 15:07
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Questo libro non pu mancare!
    Ce ne sono davvero troppi, quindi ne dimenticher tantissimi... comunque: Se una notte d'inverno un viaggiatore, Calvino Sei personaggi in cerca d'autore ed Il Fu Mattia Pascal, Pirandello La...
    Mi piace su: 27/10/2015, 13:02
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : In chi vi rivedete?
    Io mi ricordo solo mamma e pap. Tutti i loro difetti li ho presi, oooooh yeah. Esiste una personaggio femminile tozzo, goffo e impacciato da scatenare ilarit, senza per dare quella dolcezza che...
    Mi piace su: 27/10/2015, 11:22
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : In chi vi rivedete?
    Holly Golightly
    Mi piace su: 27/10/2015, 11:21