Certo! Se amerai Amsterdam e i suoi dintorni la metà di quanto li amo io, vorrà dire che sarà stato un viaggio indimenticabile e se i consigli che ti ho dato e ti darò ti potranno aiutare in quest'impresa,...
Mi piace su: 24/8/2016, 12:41
La popolazione turca a Berlino è in numero altissimo. Si narra che a Berlino, da Mustafa, servano il miglior kebab in circolazione. Io purtroppo l'ho trovato chiuso entrambe le volte :cry:
Mi piace su: 24/8/2016, 12:04
Non snaturate quella meravigliosa città che è Amsterdam. Lantis , per me vale la pena pagare solo per il Van Gogh Museum, visto il tempo ridotto che hai a disposizione. Il vero e proprio monumento da...
Mi piace su: 24/8/2016, 11:07
Non devo aggiungere niente, Layne ha espresso esattamente il mio pensiero e il mio modo di fare.
Mi piace su: 24/8/2016, 11:07
Non snaturate quella meravigliosa città che è Amsterdam. Lantis , per me vale la pena pagare solo per il Van Gogh Museum, visto il tempo ridotto che hai a disposizione. Il vero e proprio monumento da...
Mi piace su: 24/8/2016, 10:59
Io vi odio tutti, persone con del tempo per leggere!!!
Mi piace su: 22/8/2016, 14:46
Sul tocco non ci giurerei nemmeno io, ma la decisione sul secondo challenge incriminato mi è parsa una stronzata madornale. Se è vero, come dice Loller, che hanno vinto 3 a 0, è altrettanto vero che i...
Mi piace su: 22/8/2016, 13:54
È successo anche a me, addio Amuchina.
Mi piace su: 22/8/2016, 13:32
scazzula2 è una delle poche volte in cui i tuoi deliri infarciti di puntini di sospensione e faccine rotolanti non mi hanno fatto venire l'orticaria agli occhi! Partita sentitissima anche da me, ho...
Mi piace su: 20/8/2016, 12:05
Colleziono segnalibri, ne ho molti, soprattutto dei posti che visito.
Mi piace su: 18/8/2016, 11:15
Ti ricordavo benissimo e sei gnocca uguale!
Mi piace su: 5/8/2016, 11:19
Nessuna cura funziona su chiunque. Buongiorno! Gli effetti contro i tumori sono in fase di studio, quindi ancora di più stai parlando a vanvera di cose che neanche gli scienziati ancora sanno. Però,...
Mi piace su: 4/8/2016, 16:30
Nessuna cura funziona su chiunque. Buongiorno! Gli effetti contro i tumori sono in fase di studio, quindi ancora di più stai parlando a vanvera di cose che neanche gli scienziati ancora sanno. Però,...
Mi piace su: 4/8/2016, 14:53
Solo a me sembra che qua non si sia detto niente di nuovo? Abusare della marijuana fa male. Che gran scoperta! Quello che ci si dovrebbe chiedere è se la marijuana fa male di per sé, in qualsiasi quantità,...
Mi piace su: 4/8/2016, 11:45
Solo a me sembra che qua non si sia detto niente di nuovo? Abusare della marijuana fa male. Che gran scoperta! Quello che ci si dovrebbe chiedere è se la marijuana fa male di per sé, in qualsiasi quantità,...
Mi piace su: 4/8/2016, 11:41