ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Il Lupo

Su di me...

Data di nascita
24/9/1986 (38)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
7,232
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
31/1/2013 21:21
Iscrizione
15/5/2006
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

5/12/2010

4/12/2010

9/10/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

93 Mi piace

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere. Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti? Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:52
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere. Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti? Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:21
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 3/5/2011, 13:09
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 3/5/2011, 13:08
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io sono abbastanza esterno al forum da poter dire che è un fatto di buonsenso ;) Siamo una community, non Guantanamo. E non ci sono soggetti da "rieducare". Ha il ban? Ok, si aspetta per la finale....
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:14
  6. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io sono abbastanza esterno al forum da poter dire che è un fatto di buonsenso ;) Siamo una community, non Guantanamo. E non ci sono soggetti da "rieducare". Ha il ban? Ok, si aspetta per la finale....
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:13
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma che sondaggio è? State impazzendo tutti? Ovvio che la finale deve esser rimandata.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
  8. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:05
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:05
  10. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma che sondaggio è? State impazzendo tutti? Ovvio che la finale deve esser rimandata.
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:22
  11. *MisS_GattinA*
    *MisS_GattinA* piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:37
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:37
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:36
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:35
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:33
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima