Final Fantasy XIII...:050:
Mi piace su: 15/9/2015, 18:08
E io lo sapevo che alla fine si andava sugli americani :lol: Jack non ha esposto dinamiche, Jack ha detto che non si devono far sbarcare, e se stanno in mezzo al mare devono tornare indietro....
Mi piace su: 10/9/2015, 12:31
Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese pi� cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
Mi piace su: 4/9/2015, 9:48
E tu che vuoi fare ammazzarli tutti? Io spero davvero che non ti capiti mai di dover immigrare in un nuovo paese e che l'Italia sia sempre non un territorio di guerra per il resto della tua vita....
Mi piace su: 3/9/2015, 12:46
sono d'accordo. Purtroppo viviamo in un mondo di etichette cattolici-musulmani / neri-bianchi / gay-etero...che tendono a classificarci e a generalizzare. Secondo me esistono persone buone e corrette...
Mi piace su: 2/9/2015, 15:55
condivido XD
Mi piace su: 22/6/2015, 20:28
La Lega � stata sempre al Governo con Berlusconi e insieme hanno firmato Dublino I e Dublino II, per impedire ai migranti di chiedere asilo in pi� Stati, ma solo in quello di ingresso. Poi Dublino III �...
Mi piace su: 21/6/2015, 20:40
Decisamente meglio cos� se non ti hanno nemmeno messo i punti! Ora rimane solo da avere un po' di pazienza, il pi� � fatto :)
Mi piace su: 9/10/2013, 16:19
Stiamo ancora a contestare la nazionalit� di una tragedia... ma, diavolo, io quando in alcune foto ho visto i numeri sulle bare bianche mi stavo sentendo male. Ma dove ce l'avete il cuore per pensare...
Mi piace su: 9/10/2013, 12:28
Vabb� contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalit� di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
Mi piace su: 4/10/2013, 13:47
@Wittman le tue considerazioni sono condivisibili per quelle classi scolastiche frequentate da alunni di et� superiore, nel caso di una prima elementare i bambini sono tutti "vergini" rispetto a...
Mi piace su: 9/9/2013, 16:26
hino, sono d'accordo anch'io e la penso cos� ma non tutti i docenti sarebbero in grado di valorizzare le differenze e capisco che ci siano diverse difficolt� nel gestire bambini con una lingua diversa:...
Mi piace su: 9/9/2013, 15:19
Oltre all'articolo, ho provato una tristezza infinita nel leggere certi commenti: gente che si lamentava della lentezza dei programmi, come se la colpa fosse dei bambini stranieri e non di chi...
Mi piace su: 9/9/2013, 14:19
Allora certo che puoi farlo. Tanto nessuna laurea sar� mai abbastanza per questa posizione, il tutto si impara operando. Non credo che ti facciano operare da sola su una piattaforma i primi tempi.
Mi piace su: 2/5/2013, 18:08
Stronzate. Le donne vogliono un uomo.. e l'essere uomo non si misura dal fisico, ma da altre cose. La bellezza � sicuramente importante, ma non � quella che mantiene i rapporti..
Mi piace su: 11/2/2013, 10:25