ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di hiatum

Su di me...

Data di nascita
20/2/1997 (27)
Dati personali di hiatum
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
65
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
11/7/2013 14:03
Iscrizione
10/9/2012

9/1/2013


51 Mi piace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. hiatum
    hiatum piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : il vostro sport del cuore?
    http://www.youtube.com/watch?v=zbkAF93qW5k
    Mi piace su: 2/2/2013, 18:25
  2. hiatum
    hiatum piaciuto post da Emplore attivo thread : fine 2012
    oh mi dispiace veramente............ il ragazzo però è stata una cosa bellissima e ti ha un po' risollevato il morale
    Mi piace su: 31/1/2013, 20:34
  3. hiatum
    hiatum piaciuto post da rentboy attivo thread : Foto occhi scuri
    lol ma non sono scuri
    Mi piace su: 31/1/2013, 20:30
  4. hiatum
    hiatum piaciuto post da Stiletto attivo thread : Libri consigliati
    Non cé un genere particolare,mi piaccino tutti i generi :) Libri da consigliare? Certo che SI 1.Lo devi leggere, é un capolavoro Profumo,storia di un assassino(Patrick Süskind) Capolavoro,non so se...
    Mi piace su: 31/1/2013, 20:28
  5. hiatum
    hiatum piaciuto post da Loller156 attivo thread : Maria di Trapani cerca l'uomo della sua vita!
    Stavo per dire: "servirebbe la selezione natural".. ma questa ci mangerebbe vivi, quindi meglio pensare ad altre soluzioni..
    Mi piace su: 30/1/2013, 14:42
  6. hiatum
    hiatum piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Strudel di pesche, amaretti e cioccolato
    Ingredienti: 1 rotolo di pasta sfoglia 1 barattolo di pesche sciroppate 100g di amaretti 50g di cioccolata fondente 1 cucchiaino di farina 1 bustina di vanillina
    Mi piace su: 29/1/2013, 19:56
  7. hiatum
    hiatum piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le nuove pose di Fudz aggiornato (31/01/13)
    Vorrei aprire questo topic per farvi ammirare la creatività di questo ragazzo @OZU (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=230678) L'ho tartassato per fare dei Fudz diversi da quello che siamo...
    Mi piace su: 28/1/2013, 20:13
  8. hiatum
    hiatum piaciuto post da many2o attivo thread : Si mette troppo deodorante e scatta l'allarme antincendio
    I vigili del fuoco di Middletown, nel Connecticut, erano intervenuti prontamente dopo che era scattato l’allarme antincendio della scuola superiore. Quando sono arrivati sul posto, la scuola era...
    Mi piace su: 27/1/2013, 20:49
  9. hiatum
    hiatum piaciuto post da Temperance attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Se ti spuntano ogni tanto lascia perdere qualsiasi crema, tieni la pelle pulita struccandoti bene e facendoti scrub e tonico. Evita di spremerli, tanto se non li tocchi in tre o quattro giorni si...
    Mi piace su: 24/1/2013, 21:19
  10. hiatum
    hiatum piaciuto post da Something Strange attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Io uso una maschera purificante all'argilla di Bottega Verde, e funziona... 81006
    Mi piace su: 24/1/2013, 21:19
  11. hiatum
    hiatum piaciuto post da Tallulah attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Facci l'abitudine, tanto pensi che tutti li vedano e ti schifi per quello, non tanto perchè hai due brufoli sul viso. Ma la gran parte delle persone non ti giudicano in base a qualche brufolo che hai...
    Mi piace su: 24/1/2013, 21:19
  12. hiatum
    hiatum piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Ci sono delle creme apposta, purtroppo non ricordo il nome, ma in farmacia dovresti trovarle. Altrimenti chiedi al tuo dermatologo se sono davvero tanti.
    Mi piace su: 23/1/2013, 19:57
  13. hiatum
    hiatum piaciuto post da Tallulah attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Non disperare, ci sono periodi dell'adolescenza dove la faccia diventa uno schifo, è normale. L'unica cosa evita di mangiare schifezze... mc donald, merendine biscottini e robe varie... ma quello...
    Mi piace su: 23/1/2013, 19:57
  14. hiatum
    hiatum piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Credo siano gli ormoni, l'alimentazione è importante pochi grassi e più verdure, importante è non schiacciarli anche se la tentazione è forte ( ti rimarrebbero dei buchi ) come è già stato scritto aspetta,...
    Mi piace su: 23/1/2013, 19:55
  15. hiatum
    hiatum piaciuto post da Lola_love attivo thread : Regalo 'maschile'
    scusa che libro è che non si trova da nessuna parte??? cercalo su internet... non ti fossilizzare solo su quelli comunque! anche un CD del suo gruppo preferito potrebbe andare!
    Mi piace su: 17/1/2013, 19:37
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima