ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Scandalo Volkswagen
    E' la stessa cosa che ho detto anche io quando ho saputo della notizia!!
    Mi piace su: 30/9/2015, 16:22
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Io c'ho la quinta elmentare e non leggo libri ma c'ho l'interessi per tanti argomenti attuali de questo e de quello, parlo de tutto quanto pure argomenti seri, diverto l'altrui e mi piace pure guardà i...
    Mi piace su: 30/9/2015, 16:21
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Il nostro mondo
    Un mondo fatto di frutta,verdura,dolci e tantiiiiiiiiiiiiiissimi micetti!! :lol:
    Mi piace su: 30/9/2015, 12:57
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Il nostro mondo
    Ognuno avrebbe ciò che merita, nel bene e nel male, molto semplice
    Mi piace su: 30/9/2015, 0:07
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il nostro mondo
    sicuramente uno mondo dove ci sia poca gente ma buona, che di stronzi in giro ce ne sono fin troppi -.- intanto iniziamo da qui poi il resto vediamo con calma XD
    Mi piace su: 30/9/2015, 0:07
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Il nostro mondo
    meno gente che predica bene e razzola male e più gente che fa il contrario.
    Mi piace su: 30/9/2015, 0:06
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Scandalo Volkswagen
    Bella merda.....se era una casa automobilistica italiana tipo l'Alfa Romeo, chissà cosa dicevano.....''gli italiani truccano perfino le macchine'' :lol: No vabbè penso che siano a rischio fallimento...
    Mi piace su: 29/9/2015, 19:56
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fabio attivo thread : Arriva l'applicazione Fuoriditesta.it per Android!
    Se vedi in basso nella versione mobile del forum c'è "Sito completo" che te lo fa visualizzare come sito desktop. Altrimenti nelle impostazioni del tuo browser nel cellulare spunta la casella...
    Mi piace su: 29/9/2015, 19:55
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Non è questo il problema, non ho nulla contro i gay. Ho detto che un bisex guarda uomini e donne, lui invece guarda video di seghe tra gay e donne incinte, il che vuol dire che ha una curiosità morbosa,...
    Mi piace su: 29/9/2015, 15:31
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Caro Jack Daniels, andrà a finire che gli anormali da internare siamo noi che ci limitiamo a normali atti uomo-donna, senza neppure una frusta o una pisciatina. Capisci dove siamo finiti?
    Mi piace su: 29/9/2015, 15:30
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mamma mia che nervosismo raga.....poi certi post veramente....:lol: Datevi una calmata va :lol: - - - Aggiornamento - - - Sicuramente, ma le donne incinte dai che cazzo :lol: PER ME eh,...
  12. Half shadow
    Caro mio, io non etichetto nessuno perchè vergine. Dico che spesso chi arriva vergine oltre i 20 anni può sviluppare complessi che lo portano a devianze pericolose, non mi sembra di dire una roba...
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
    Mi piace su: 29/9/2015, 15:25
  14. Half shadow
    Rispondo con calma: 1) Io non faccio il santo, anzi. Ma tra il piacere e la depravazione più estrema c'è un abisso, per cui evitate paragoni idioti. 2) Jack Daniels (un nome, una garanzia) è l'unico...
    Mi piace su: 29/9/2015, 15:21
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Storia fake o non fake.... uno che ha certe perversioni io gli starei ben lontano :183:
    Mi piace su: 29/9/2015, 15:17