ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    Quoto. Quoto in parte. È ANCHE colpa nostra, ma il fanatismo religioso di certo non glielo hanno inculcato gli occidentali. E comunque tra: discorsi senza senso (vittime di attentati vs morti...
    Mi piace su: 20/11/2015, 14:09
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Attacco a Parigi
    vabbè... a sto punto speriamo in un bell'attacco chimico e che ci sterminio tutti stanotte stessa hanno tutte le ragioni x farlo ed è giusto che ci ammazzano tutti... dal primo all'ultimo w allah w...
    Mi piace su: 20/11/2015, 14:08
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Attacco a Parigi
    immigrano perchè qui da noi c'è una qualità della vita migliore (chi x la guerra... chi x la fame... chi per gli attentati... chi perchè vuole tentare la fortuna... è un mix... ma in sostanza è perchè qui si sta...
    Mi piace su: 20/11/2015, 14:06
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Attacco a Parigi
    MA NEL SENSO CHE SONO MORTI IN MARE E NESSUNO LI HA AMMAZZATI, DEFICIENTE :lol::lol: Ti sei perso il ''per disperazione'' o lo fai apposta per rompere i coglioni? MA DOVE CAZZO L'HO SCRITTO...
    Mi piace su: 19/11/2015, 17:50
  5. Half shadow
    Gli immigrati sui barconi mica sono stati fatti esplodere ammazzati dai kamikaze finchè erano tranquilli a teatro o in ristorante, ma che cazzo di discorso è, tu spiegami che cazzo di paragone è ...
    Mi piace su: 19/11/2015, 17:49
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attacco a Parigi
    No! Non li decide il popolo. Quando Boko Haram fa esplodere bambine inconsapevolmente kamikaze nei mercati provocando centinaia di morti, non ci indigniamo perché, quasi sempre, Mentana non fa una...
    Mi piace su: 19/11/2015, 17:48
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Attacco a Parigi
    a me pare che la sinistra sia già al governo eh.. e non credo stia facendo una gran scrematura.. io non sono di parte, anzi tutto sommato credo che renzi stia facendo meglio sia di quel che mi...
    Mi piace su: 18/11/2015, 20:15
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attacco a Parigi
    No Wolv io faccio un semplice ragionamento: Se vado in Germania (esempio) e mi trattano come una ladra, corrotta mafiosa, solo perché alcuni italiani lo sono davvero, io e penso chiunque, penserebbe...
    Mi piace su: 18/11/2015, 13:03
  9. Half shadow
    Certo e chissenefrega se crepano gli innocenti.....? :181: Lasciamo stare le battute su queste cose va
    Mi piace su: 18/11/2015, 0:56
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Attacco a Parigi
    Lo ripeto, io non sono razzista. Penso che siamo tutti figli di un unico Dio e non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè non credo che tutti gli i musulmani siano fanatici sanguinari, come non credo...
    Mi piace su: 14/11/2015, 15:49
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Attacco a Parigi
    Bello prendere solo le parti che fanno comodo, del Corano...sono state più volte evidenziate anche le parti DECISAMENTE violente. "Ma ce ne sono anche nella Bibbia!!111!!!"...già, peccato che noi...
    Mi piace su: 14/11/2015, 15:47
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Attacco a Parigi
    La novella Cassandra per eccellenza, purtroppo...ma tanto lei è "quella pazza", no?
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Attacco a Parigi
    "Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro...
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da alfio61 attivo thread : Attacco a Parigi
    Qui non si parla di voler fare guerra per rispondere alla violenza ma non si può porgere l'altra guancia e far finta di nulla perché daresti un segnale sbagliatissimo al nemico, quello di resa. La...
    Mi piace su: 14/11/2015, 15:43
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Attacco a Parigi
    Per me è inaccettabile che in nome di un dio vengano fatti esplodere uomini o addirittura bambini kamikaze. Un vero dio vuole la vita e non la morte per chi crede in lui!
    Mi piace su: 14/11/2015, 11:24