ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Nemmeno tu hai capito me: stavo facendo un confronto con l'UK, e i farmaci gratuiti sono quelli che vengono prescritti dal medico - inclusi quelli da banco, che giustamente devi pagare se decidi di...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:27
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Hai perfettamente centrato il punto. Il regno unito é sicuramente un paese molto avanzato sotto svariati punti di vista,tanto da avere un sistema sanitario d'eccellenza nel panorama internazionale. Io...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:26
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Certo, perché le medicine le paga solo chi le prende a sproposito, se se ne fa un uso oculato miracolosamente diventano gratis... E non esagererei nemmeno con le generalizzazioni: le esagerazioni...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:26
  4. Half shadow
    Per fortuna non ho quasi mai dovuto prendere farmaci, e non conosco nessuno di quelli postati tranne la tachipirina, ma una piccola cosa: è una stronzata che "il ssn crollerebbe" se dovesse rimborsare...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:25
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Le benzodiazepine non andrebbero prese in cronico, se tu le prendi in cronico o senti la necessità di prenderle in cronico vuol dire che il tuo psichiatra sta sbagliando qualcosa nella tua terapia....
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:24
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Si questo perché l'ssn alloca le risorse male. Allora si preferisce mettere in fascia c farmaci molto utilizzati come delorazepam,cosí da risolvere il problema. Visto che devo pagare per...
    Mi piace su: 23/11/2015, 0:25
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Attacco a Parigi
    Mamma mia che macello... Intanto cerchiamo di non divagare troppo, che ci mettiamo a parlare di crociate, guerre puniche, impero romano, non ne usciamo più... Per dire la mia sulla...
    Mi piace su: 22/11/2015, 23:06
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    No vabbè io ci rinuncio. Quante altre volte devo ripetere CHE SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE IN PASSATO IL LORO MANCATO SVILUPPO SIA STATO CAUSATO ANCHE, SE NON SOPRATTUTTO, DA NOI OCCIDENTALI!...
    Mi piace su: 21/11/2015, 14:19
  9. Half shadow
    Ok ho capito, serve lo schemino. Fase 1: Jack, Scazzula e Loller stanno discutendo di.. robe. Fase 2: arrivi tu e dici "sì è vero che è colpa loro.. ma se la situazione laggiù è questa la colpa è...
    Mi piace su: 21/11/2015, 11:09
  10. Half shadow
    Ok. Te non hai nominato la parola Crociate. Ma hai comunque detto suppergiù le stesse cose di Ace, l'unico insieme a Wolverine che le ha nominate :lol: Ora che è stata fatta chiarezza direi che...
    Mi piace su: 20/11/2015, 18:08
  11. Half shadow
    Ma dove lo vedi il riferimento alle crociate in quel post? Sul fatto del diverso trattamento da parte dei media rispetto agli attentati in Turchia e all'Università kenyota sono d'accordo con te, ma io...
    Mi piace su: 20/11/2015, 18:08
  12. Half shadow
    No no aspetta un attimo xD Il discorso delle crociate lo hanno tirato fuori Jo e Acechehacambiatodinuovonome rispondendomi (non diamo colpe all'idiota anche quando non ne ha :lol:), e dicendo che il...
    Mi piace su: 20/11/2015, 15:58
  13. Half shadow
    Praticamente ti sei risposto da solo. Se tutti giutificassimo attentati e comportamenti incivili parlando di vecchie guerre, conquiste o invasioni staremmo freschi. Ragionando così le persone di...
    Mi piace su: 20/11/2015, 15:58
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Attacco a Parigi
    Appunto. Quindi perchè dobbiamo passare il tempo ad autoflagellarci, se tanto tutta la Storia è stata costellata di conquiste varie da parte di TUTTI? Tanto siamo gli unici a farci ste seghe mentali,...
    Mi piace su: 20/11/2015, 14:12
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Attacco a Parigi
    ma perchè vi sta tanto sulle palle quando si generalizza sui musulmani poi voi stessi generalizzate sugli immigrati? cioè la favolina che gli immigrati scappano dalla guerra è già stata smentita varie...
    Mi piace su: 20/11/2015, 14:11