ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    MA SE PER VOI QUEI SIMBOLI NON RAPPRESENTANO UNA MAZZA, che cacchio ve ne sbatte se stanno in bella mostra o meno? :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:31
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Personalmente credo che una persona debba adattarsi alle tradizioni del paese in cui vive.. Dubito che un bambino musulmano,buddista,ebreo ... si possa sentire offeso perchè nella sua classe trova un...
    Mi piace su: 2/12/2015, 17:54
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Il crocifisso e le recite di Natale ci son sempre state a scuola, non vedo perchè toglierli ora. Se il crocifisso ci fosse o non ci fosse stato nella mia classe non mi sarebbe cambiato molto, come so...
    Mi piace su: 2/12/2015, 1:38
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Del crocifisso non mi importa, per quanto mi riguarda possono toglierlo come anche farlo restare. Sticazzi a prescindere. La storia della "Festa d'inverno" al posto di quella di Natale invece è la...
    Mi piace su: 2/12/2015, 1:37
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    infatti a me non importa nulla se c'è o non c'è come non importarebbe nulla se ci fosse un simbolo musulmano, buddista, induista o quel che è? però il fatto è che a fare tutte ste polemiche la maggior...
    Mi piace su: 2/12/2015, 1:36
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Se uno è ateo non si dovrebbe infastidire....se per lui il crocifisso non rappresenta nulla, che ci sia o meno cosa gliene fotte, mica contrasta il suo credo come nel caso dei musulmani, se si lamenta è...
    Mi piace su: 2/12/2015, 1:36
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : FDT Story - Amarcord (Ovvero tutto ciò che su FDT è successo ma non se ne parla)
    Menzione speciale al topic che diventò tipo una lezione di storia per giustificare gli attentati :183: http://forum.fuoriditesta.it/attualita-e-cronaca/152688-attacco-a-parigi-21.html
    Mi piace su: 1/12/2015, 22:21
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da BananaOmbraOscura attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Il mondo va al collasso perché c'è gente come te che è ancora convinta che la maria stimoli a pensare! Sei sceso veramente in basso tirando fuori la de filippi, la ganjia è stata catalogata come droga...
    Mi piace su: 30/11/2015, 22:58
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Il mondo di oggi.....
    Premetto che anche io preferisco com'era la vita anni fa, ma non esageriamo nel dire che ora non esiste più l'amore e l'amicizia. :? Mica siamo nell'Inferno xD
    Mi piace su: 30/11/2015, 0:31
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da BananaOmbraOscura attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Massì dai pensiamo a cosa fumare, chissene frega se il nostro vicino di casa sta morendo di fame perchè spende i soldi a pagare tasse su tasse, tanto noi abbiamo la marijuama. CHE DEGRADO!
    Mi piace su: 29/11/2015, 23:30
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : alcool
    A me l'alcol fa schifo. Raramente capita che beva un cocktail o altro. E non capisco chi dice che se non bevi non ti diverti..non sono per niente d'accordo. Mi son sempre divertito facendo anche...
    Mi piace su: 29/11/2015, 19:06
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : alcool
    Non è molto furbo scappare da un problema infilandosi in un altro. Concordi?
    Mi piace su: 29/11/2015, 1:41
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Non è questione solo di far male o no, ma del MODO in cui fanno male. Sulle droghe pesanti e i super-alcolici presumo difficilmente ci sia disaccordo...le sigarette fanno sì male, ma non rendono il...
    Mi piace su: 29/11/2015, 1:36
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Comunque la canapa IN SÈ in Italia non è illegale...è illegale soltanto quella che contiene una percentuale di THC maggiore di non mi ricordo che valore. Anzi, il nostro Paese per quel che riguarda la...
    Mi piace su: 27/11/2015, 18:06
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Io non sono per niente d'accordo con la legalizzazione a parte per uso medico ( ma solo perchè se ne hanno accertato i suoi principi ben venga ). Tutte le droghe fanno male lo spaccio viene abolito non...
    Mi piace su: 27/11/2015, 15:25