ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Il crocifisso è un simbolo di fede e come tale va rispettato, qualunque religione sia.
    Mi piace su: 6/12/2015, 22:35
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Per carità gli insegnanti sono liberi di indossare quel che vogliono. Quello che volevo dire però è che tra un crocefisso appeso e uno indossato dall'insegnante forse quello che "influenza" di più il...
    Mi piace su: 6/12/2015, 22:35
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    concetto giustissimo solo che mentre aborto ed omosessualità sono cose x cui vale la pena battersi x come la vedo io (e non solo io a quanto pare) le crociate contro i crocifissi, i presepi viventi...
    Mi piace su: 3/12/2015, 22:31
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Guarda che i primi a cui dovresti spiegare questo concetto (di per sè giusto, eh, premetto) sono loro, mica noi...anzi, sia a islamici sia ad atei "distorti", che lanciano strali contro il crocifisso...
    Mi piace su: 3/12/2015, 10:30
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    come puoi vedere qui del crocifisso nelle aule o negli ospedali a me importa 0 e come ho detto e ripetuto non sono credente (ho familiari che vanno a messa quasi tutte le domeniche ma io...
    Mi piace su: 3/12/2015, 10:29
  6. Half shadow
    ah capito... quindi l'albero va bene e il presepe no giusto? :lol: quini gli alberi si possono fare ma i presepi viventi negli spazi pubblici no vero? :lol: stessa cosa per le luminarie......
    Mi piace su: 3/12/2015, 10:27
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Beh almeno tu prepara le calze della befana no? :177: O fai la befana direttamente? scazzula2 chiedo conferme u.u
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:36
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Beh ma infatti alcuni sarebbero da mandare a fare un giretto in certi paesi e vedrai che felici che saranno a rivedere un bell'albero addobbato con le lucine....:183:
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:35
  9. Half shadow
    Quelli sono i fanatici dai, non mischiamo i cretini assieme a chi non c'entra niente....ci sono musulmani che rispettano le altre religioni
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:34
  10. Half shadow
    si lo so però il mio era solo un paragone tra le 2 cose qui si stanno lamentando perché in un paese di maggioranza cristiana fanno gli alberi in piazza... perché è una mancanza di rispetto verso le...
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    https://lessonsfromanea.files.wordpress.com/2013/04/slamming-the-door-o.gif?w=490
  12. Half shadow
    la piazza è un luogo pubblico (o uno spazio pubblico... ma comunque sempre pubblico è) quindi avevo ragione io siamo arrivati a questo :lol: e tutto questo per rispetto dei testimoni di...
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:33
  13. Half shadow
    Perchè i cristiani cattolici in Italia sono la stragrande maggioranza, è una tradizione comune che fa parte penso del 90% della gente ormai, attaccarsi alla costituzione per i presepi e gli alberi di...
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:32
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da alfio61 attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Crocifissi e feste di Natale..sono questioni che non dovremmo certamente discutere in tal senso. Nella nostra tradizione e nel nostro modo di vivere esistono, é un qualcosa che ci caratterizza..non ha...
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:32
  15. Half shadow
    Beh fanno parte della tradizione del Natale quindi farebbe strano non vederli Rispondi tu a me, che fastidio ti da? Rispondimi Già faccio fatica a comprendere i musulmani che vengono nel NOSTRO...
    Mi piace su: 3/12/2015, 0:31