ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : figli e adozioni
    L'unica ragione per cui non farei la madre surrogata è che ogni gravidanza ha una certa percentuale di conseguenze, nonchè di morte. Di sicuro non perchè avrei paura che mio figlio vada ad una coppia di...
    Mi piace su: 16/2/2016, 20:35
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Questa opzione è stata messa apposta per evitare ulteriore confusione. E poi non è un problema se escono papiri, credo sia inutile creare una doppia risposta quando può essere aggregato al messaggio che si è...
    Mi piace su: 16/2/2016, 1:52
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    In Italia viene concessa la libertà vigilata a gentaglia come Erika De Nardo e Annamaria Franzoni, figurati se non possono togliere un ban a vita da un forum :lol:
    Mi piace su: 15/2/2016, 21:48
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Il popolo scelse la riammissione di Lantis?!?... mi pare 'na cazzata..
    Mi piace su: 15/2/2016, 21:46
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : figli e adozioni
    @Hal shadow, assolutamente! Se ceri padri non si sentono coinvolti, è solo perchè le madri non li coinvolgono. Guarda che loro la sentono la mano di papà e la voce. Capita che rispondano a calci :lol:
    Mi piace su: 15/2/2016, 21:43
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Suzuki :lol:. Ci sta, secondo Imok va a benzina :lol:
    Mi piace su: 15/2/2016, 13:34
  7. Half shadow
    Fingiamo che la prima parte del messaggio si sia autodistrutta, che è meglio... Per quanto riguarda il fatto di accettare di essere madre surrogata, no, io non lo farei. Sono d'accordo sulle...
    Mi piace su: 15/2/2016, 13:20
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Ma più che altro perché che io ricordi di bannati a vita non c'è mai stata l'eliminazione del ban, non sarebbe giusto quindi fare eccezioni. Poi c'è 'sto federico che ci somiglia, fate finta sia lui.
    Mi piace su: 15/2/2016, 10:32
  9. Half shadow
    Perchè se una bambina di 10 anni desse piacere sessuale a un uomo di 30, quest'uomo sarebbe ma-la-to. La differenza d'età ci sta, non sono contro, se non si tratta di 40 anni di differenza, che allora...
    Mi piace su: 15/2/2016, 10:31
  10. Half shadow
    Ma dai, per favore, con sto contatto! Se uno è mentalmente stabile, tenere in braccio un bambino, abbracciarlo o fargli una carezza, ti da piacere tanto quanto abbracciare lui...
    Mi piace su: 15/2/2016, 10:30
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : figli e adozioni
    Io mia figlia la lascerei tenere senza problemi ad alcune persone, come al padre del mio ragazzo o al suo migliore amico, così come farei tenere in braccio mio figlio a mia cugina o una mia amica.
    Mi piace su: 14/2/2016, 23:57
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    ma certo figurati, non ci andare dal dottore ;)
    Mi piace su: 12/2/2016, 21:02
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Non m'ha risposto nessuno a me?!?! I dottori sò laureati ma c'hanno torti!!! ;)
    Mi piace su: 12/2/2016, 21:02
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho appena scoperto che uno dei farmaci per la mia gastrite contiene (in minime dosi) stricnina. Quando si dice pharmakòn, eh? È molto affacinante..
    Mi piace su: 12/2/2016, 13:56
  15. Half shadow
    Ergo, io che sono una mamma, quindi femmina, ed etero, non dovrei avere in custodia mio figlio perchè potrei innamorarmi di lui? :108::017:
    Mi piace su: 12/2/2016, 13:43