La colpa si da al governo poichè esso ci induce a farlo. Quando mai questo governo si è occupato di far delle leggi a favore dei cittadini? E non parlo per dare fiato alla bocca, ma dati alla mano è così. ...
Mi piace su: 9/4/2016, 13:39
Io ovviamente voterò sì! Guarda caso Renzi e tutta la combriccola ''piddina'' invita a non andare al voto! Sempre guarda caso..c'è una propaganda minima su questo referendum e a mio malgrado ho potuto...
Mi piace su: 9/4/2016, 13:33
qui mi sa che state giusto un pelino degenerando :lol: 1a cosa si sta parlando di occidentali e non occidentali manco fossero gli autobot e i decepticon di transformers... che se sei uno devi...
Mi piace su: 5/4/2016, 0:29
Riassumendo: secoli fa gli abbiamo rotto i coglioni quindi dobbiamo farci saltare in aria e zitti, siamo la peggio feccia del mondo e gia che ci siamo svuotiamo un continente e ce lo appioppiamo sul...
Mi piace su: 4/4/2016, 17:55
A questo punto perché non spararci direttamente un colpo in testa da soli? In modo da espiare definitivamente le nostre colpe senza che nessun eroe islamico ci rimetta la vita? Io davvero non so...
Mi piace su: 4/4/2016, 17:53
Io voto e voto sì. La campagna governativa (sui media) è assolutamente vergognosa. Hanno sguinzagliato i cani da guardia renziani, che non sono Rondolino o Maria Teresa Meli, stavolta, ma presunti...
Mi piace su: 4/4/2016, 11:10
Ma su questo sono davvero d'accordo con te! Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di...
Mi piace su: 4/4/2016, 11:07
Ok. In parole povere la tua ricetta per far cessare le guerre e portare la pace nel mondo sono gli attentati terroristici contro l'Occidente. Mi trovo pienamente d'accordo! Com'è stato possibile che...
Mi piace su: 4/4/2016, 9:01
Ma ho scritto da qualche parte di essere favorevole alle guerre dichiarate da Bush figlio o ai bombardamenti? Non credo proprio. Ma solo che a me fa ridere leggere come alcuni di voi criminalizzino...
Mi piace su: 4/4/2016, 9:01
Con il "noi" evidenziato quindi te chi intenderesti? Perché leggendo il mio post che hai quotato sembrerebbe che tu intenda noi tutti intesi come occidentali, e che una soluzione valida per "liberarci...
Mi piace su: 4/4/2016, 9:00
Una deel vecchie amichette del mio ex, un giorno mi disse di aver portato come tesi di laurea, le favole per bambini e diceva che in tutte le fiabe classiche, tipo quelle dei fratelli Grimm, si...
Mi piace su: 2/4/2016, 0:42
io gli snorky:D
Mi piace su: 2/4/2016, 0:40
io a causa di un cartone non ho mai voluto mangiare l'unicorno e il pegaso :roll:
Mi piace su: 2/4/2016, 0:40
Credo stia puntando il dito (con piena ragione) verso chi cerca a tutti i costi di mitigare l'impatto del terrorismo islamico, cercando anche colpe nostre che "giustifichino" atti di quel genere.
Mi piace su: 30/3/2016, 0:30
Quindi Hitler,per dirne uno grosso, che aveva i motivi suoi, non va giustificato, ma va compreso? :roll: La guerra muove il mondo da sempre, uccide innocenti da sempre. Sono certa che...
Mi piace su: 30/3/2016, 0:26