E chi se la prende O_o Non hai capito il senso del mio post. Mica è morta mia sorella :lol: Piuttosto io non mi riferivo a te/voi, io parlavo semplicemente dell'ipocrisia dell'elevare il morto a...
Mi piace su: 15/4/2016, 12:26
Sinceramente? Trovo indecente l'informazione italiana che ha detto peste e corna di Casaleggio durante la sua vita e adesso lo innalza a "visionario" "rivoluzionario" "innovatore". Semplicemente...
Mi piace su: 15/4/2016, 12:19
O se semplicemente hai uno straccio di dignità e orgoglio e non vuoi passare la vita da cornuto e mazziato...
Mi piace su: 13/4/2016, 22:08
Il call center io l'ho vissuto ed è un inferno. Vivere ogni giorno col fiato sul collo e con "Se non fai un contratto vai a casa" è veramente orribile.
Mi piace su: 13/4/2016, 13:11
Eh, lavori di merda pagati una merda, sfruttati come schiavi, per forza che c'erano i "neet"...vacca troia di una puttana eva Poi per trovare uno che ti insegnasse il mestiere....ah beh, se non...
Mi piace su: 13/4/2016, 13:11
Sono d'accoro con te. Voglio dire, io parlo per me, ma se una ragazza mi invita ad uscire ed io non sono interessato cerco di declinare l'invito (che non vuol dire essere maleducati). Oppure le do...
Mi piace su: 12/4/2016, 17:57
Questa cosa dell'illudere non l'ho mai capita... O sì o no, bah. -_-
Mi piace su: 12/4/2016, 17:57
Non erri, in teoria è così. In pratica io ho solo piante di geranio in terrazza, e non sono poche, almeno una decina. Eppure mi mangiano viva lo stessa. Comunque una piantina capitava anche a me di...
Mi piace su: 12/4/2016, 17:55
in effetti avete leggermente rotto il cactus con sti "se lo dice pure scazzula" e "se ci arriva anche scazzula" :lol:
Mi piace su: 11/4/2016, 3:17
Se esistesse il modo per campare di scommesse quest'ultime non ci sarebbero, mi sembra più che logico.
Mi piace su: 11/4/2016, 3:15
Povero scazzula:lol:
Mi piace su: 11/4/2016, 3:15
Guarda, io credo che il problema stia proprio QUI. Nel senso che, in questo paese, non c'è diritto ad avere INFORMAZIONE libera ed oggettiva. Ci sono tante versioni di una storia che possiamo ricercare...
Mi piace su: 10/4/2016, 13:14
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=5m_ifZxSoxw Penso non ci sia nulla da aggiungere, non credi? A quanto pare l'accorpamento non può essere fatto per queste ragioni: Election day, il...
Mi piace su: 9/4/2016, 17:26
Bhè te lo spiego subito! Le lobbies del petrolio hanno sicuramente finanziato Renzi,anche perchè c'è un articolo di molto tempo fa che parlava chiaramente dei finanziamenti di Gemelli a Renzi! E Gemelli...
Mi piace su: 9/4/2016, 13:40
E' vero, era solo il mio pensiero riguardo a questa tua frase. Per il resto, appunto che è una proposta che parte dalle regioni non vedo perchè questo implichi un referendum di una ''bassa...
Mi piace su: 9/4/2016, 13:40