Graaazie :* Grazie scazzula! Il piercing non so perché non piaccia a nessuno, io lo amo XD
Mi piace su: 4/6/2016, 15:02
Non pensare al fatto che stai volando, e nemmeno al fatto che arrivato lì ti divertirai... no... pensa solo al fatto che sicuramente durante tutto il volo ti ritroverai sicuro un bambino piangente e...
Mi piace su: 3/6/2016, 11:53
Se non ti fai prima una pippa, il tempo che ti sfiora e già stappi lo champagne (o liquido A,B insomma come lo chiami te)
Mi piace su: 30/5/2016, 22:40
Half più che di uscite dall'euro, dovresti preoccuparti di trovare entrate... :112: Non se mi sono spiegato... http://i.memeful.com/media/post/rw9ykEw_700wa_0.gif
Mi piace su: 30/5/2016, 22:03
La facilità con cui un uomo di 29 anni può tirarsi indietro... Parlare di convivenza (ok, in anticipo.. non era neanche un anno che stavamo insieme), farmi conoscere la sua famiglia, dirmi che senza di...
Mi piace su: 25/5/2016, 1:20
No ma in generale eh, io (ma non sono il solo) le ragazze proprio non le capisco eh. Non che abbia mai avuto la pretesa di comprenderle, il fatto é essenzialmente che spesso la razionalità che...
Mi piace su: 25/5/2016, 1:18
Dade sarebbe bannato da Something Strange...mentre se io fossi ancora mod bannerei te dopo questa eresia :lol::lol: I ghiaccioli fatti in casa con acqua e sciroppo di menta, o meglio ancora con un...
Mi piace su: 25/5/2016, 1:17
il calippo alla fragola con dentro la caramella alla fineeeeee :cry: :cry: :cry:
Mi piace su: 23/5/2016, 14:58
Ho cambiato il titolo, ora possiamo divagare e abbracciare più aspetti, così non si va off topic e tutte le riflessioni rimangono meno sparse.
Mi piace su: 18/5/2016, 1:26
Ogni volta che si parla di una giusta difesa abitativa subito che si tira in ballo il far west o termini da giornalettai. Che poi, nel far west prima di rubare un cavallo, ci pensavi due volte...
Mi piace su: 18/5/2016, 1:25
È una “porcata” travestita da passo avanti perché l’obbligo al riconoscimento legale delle unioni civili viene da Strasburgo - pena le sanzioni che negli anni abbiamo pagato -, non di certo dallo Stato...
Mi piace su: 16/5/2016, 14:06
Non vorrei rompere l'atmosfera burlona di questo topic, ma esistono gli asessuali XD E' una cosa incredibile, io se non faccio sesso per 2-3 giorni batto le testate al muro dall'accumulo di tensione...
Mi piace su: 14/5/2016, 14:10
Teniamo di conto che in Italia se uno zingaro ti entra in casa e ti deruba, e tu in risposta lo colpisci provocandogli un (giusto) danno fisico, devi pagare. Tu, sei stato derubato. Tu, hai avuto una...
Mi piace su: 13/5/2016, 19:24
Comunque mai visto tanto interesse per la masturbazione (o non-masturbazione) di qualcuno:lol: Siamo trashissimi.
Mi piace su: 12/5/2016, 20:24
ma piantala u.u è poi qui siamo in categoria off topic... e l'off topic non esiste :lol: beh spero di no... beccarmi secchiate di 1 mista a 2 e 3 non sarebbe proprio il massimo :lol:
Mi piace su: 10/5/2016, 12:27