Ho già fatto questo test, quindi sarebbe scorretto scrivere la risposta. A suo tempo "per fortuna" sbagliai. :D Half, di proposito non hai scritto lo scopo del test?
Mi piace su: 12/6/2016, 19:51
@hino (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=206066), voglio precisare che questo mio intervento non è finalizzato né a farti restare nella discussione, né nel forum. Sei liberissima di andare o...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:18
Per me è stata un offesa grave e vi spiego brevemente k perché, per non essere considerata come una persona permalosa. Io ho studiato tanti anni, con molti sacrifici personali che di mio padre, che...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:18
Ma mi spiegate di cosa si dovrebbero approfittare se è un loro diritto? Alle donne spetta la maternità non ci sono cazzi che tengono. Io continuo a trovare questo discorso assurdo, specialmente fatto da...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:17
Dai, che cose brutte da dire...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:15
Io personalmente non ho più parole....credo in Italia la donna stia diventando solo un oggetto e basta, stavo adesso su Facebook e ho letto un post dove si valorizza una prostituta sulla Salaria a...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:13
Hai perfettamente ragione. Leggendo i commenti di questo forum si capisce che anni e anni di battaglie femministe in Italia non valgono nulla. Continuate a ragionare così è vedrete come andremo a...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:05
Si lo che i disabili sono un caso a parte. Ma se le aziende vengono agevolate nel caso dei disabili. Una soluzione potrebbe essere quella di agevolare le aziende se una loro dipendente rimane...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:04
Ma cmq le donne devono lavorare lo stesso. Non che non le assumiamo piu perche rimangono incinte. A me sembra assurda come cosa... Allora non assumiamo neanche i disabili perche potrebbero essere...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:04
Secondo me sbagliate a prescindere, Le donne e le madri hanno il diritto di lavorare, per legge se una donna viene licenziata perché è in maternità, va da un giudice e viene immediatamente riassunta....
Mi piace su: 12/6/2016, 16:03
Sono due celebrità, è normale che prima o poi sarebbe saltato tutto fuori nei giornali. Non capisco di cosa ci si stupisca.. E poi anche se lo avrebbe detto ai giornali? Che male c'è? Io cercherei di andar...
Mi piace su: 12/6/2016, 13:34
E fai bene: Tim è Telecom e questa compagnia in regime di monopolio ci ha tartassati e maltrattati per 60 anni.Quindi qualunque altro gestore,a mio parere,ma non Tim.
Mi piace su: 12/6/2016, 0:17
Ma parliamo del Salvini che fino ad un anno fa sparava a zero contro il Sud e la sua gente e poi, accortosi che poteva racimolare più voti inveendo contro gli immigrati, ha cambiato linea di...
Mi piace su: 6/6/2016, 21:55
Non è mai capitato una console nuova dopo 3 anni Wolverine stanno a fà un errore di mercato, mo usciranno i giochi castrati per la vecchia PS4 e ottimizzati per la nuova, yo
Mi piace su: 5/6/2016, 3:16
Stiamo a parlà delle console, la console c'ha un mercato e il PC c'ha un altro mercato, yo
Mi piace su: 5/6/2016, 3:16