ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : The Conjuring 2
    Io lo ammetto, li AMO, ma poi non dormo. Semplicemente me ne frego e continuo a guardarli. :lol: Spero tanto in un Insidious 4...
    Mi piace su: 17/6/2016, 1:13
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Non sai quanto ti capisco. Come te amo la lealtà e la correttezza. Come te mi aspetto comunque un trattamento similare e lo dico anche. Certo sono anche disponibile, ma qui so anche come limitare le...
    Mi piace su: 15/6/2016, 21:49
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Reagisco male, soprattutto se non c'è un perché. Per esempio, ho perso due amicizie nell'arco del tempo ma senza nessuna motivazione, ed erano due grandi amiche per me. In questo caso proprio non mi...
    Mi piace su: 15/6/2016, 21:43
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    https://www.youtube.com/watch?v=miQ-mESDjBw Complice un breve scambio di considerazioni con Half shadow (scusa se ti tiro in ballo Half;)), ho ricordato questo video che condivido quasi in totale....
    Mi piace su: 15/6/2016, 21:42
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Io sono una persona particolare, in un'altra vita devo essere stata un cane. Sono estremamente leale e fedele, se io ti voglio bene e tu decidi di fidarti di me, potrai contare su di me sempre, che...
    Mi piace su: 15/6/2016, 21:42
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti
    Al peggio non c'è mai fine purtroppo. P.S.: Comprendere non è mai sbagliato. E' il non comprendere (passo necessario all'accettare) realtà diverse dalla propria che porta a tutto questo. Giustificare...
    Mi piace su: 14/6/2016, 14:26
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    È proprio vero che la giustizia viene fatta quando meno te l'aspetti. Non la giustizia dell'uomo a cui non credo, ma quella divina le cui strade sono davvero infinite. Perché gli inganni si pagano...
    Mi piace su: 14/6/2016, 14:17
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti
    Ogni ipotesi è ancora aperta. Per ora stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili. Però Half, immagina un attimo come possa essere difficile essere omosessuale e doverlo nascondere in un...
    Mi piace su: 14/6/2016, 14:06
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi chiamo Marco, ma basta ot, da bravoXD
    Mi piace su: 14/6/2016, 13:46
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Quanto spendete per i vostri vestiti?
    Poco, ma davvero poco...pure troppo poco :lol:
    Mi piace su: 14/6/2016, 11:05
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Ci sta, alla fine non si sa mai... Non ci ho mai parlato e non la conosco, ma io di quello che succede in quel mondo mi fido poco onestamente. Non voglio difendere lui per il gusto del dire...
    Mi piace su: 13/6/2016, 20:24
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti
    Questo fa passare il danno di Schettino da "tragedia" a "beh dai...".
    Mi piace su: 13/6/2016, 20:16
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Perché l'ha fatto?
    ho subito pensato perchè la sorella scopava col tizio... e così ho scoperto che da grande non diventerò un serial killer :lol:
    Mi piace su: 13/6/2016, 2:43
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 13/6/2016, 2:38
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se mi tagliassi in questo momento al posto del sangue uscirebbe caffè. Il che sarebbe anche comodo così non dovrei farmi l'ennesima macchinetta. Non prendevo una sessione così male dal secondo anno di...
    Mi piace su: 12/6/2016, 21:10