ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Guida Autonoma
    Secondo me si fa facilmente confusione fra quello che può essere il "piacere di guidare" che ciascuno di noi può avere o meno, e la probabile utilità che può avere la guida autonoma, e non per forza queste due...
    Mi piace su: 7/7/2016, 3:06
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Katrì mi fai la descrizione tua così se ti vedo ti faccio un salutone e t'invito pure a cena, yo
    Mi piace su: 5/7/2016, 19:46
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Programmi per l'estate?!
    :lol: che merdaccia :lol:
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Cambio di programmi allora..
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Ad agosto qualche giorno a Rimini. Per il resto ho la fortuna di vivere a 10 km scarsi dal mare, quindi vado quasi tutti i giorni.
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Io vivo a Rimini :D
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Attentato religioso in Bangladesh
    Colpa dell'occidente :lol:
    Mi piace su: 5/7/2016, 17:55
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Attentato religioso in Bangladesh
    Il tuo yo in fondo è fantastico :lol:
    Mi piace su: 4/7/2016, 21:02
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Tutto sommato Farage una scusa RELATIVAMENTE buona l'ha trovata, e guiderà comunque l'uscita dell'UK parlando all'Europarlamento. Secondo me quello che davvero si è comportato in maniera apparentemente...
    Mi piace su: 4/7/2016, 20:42
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    L'euro ha raddoppiato i costi e le tasse Temperance se torniamo alla Lira aumenterà il consumo e le aziende e i negozietti ripartiranno a fiorì come un tempo, yo
    Mi piace su: 4/7/2016, 20:38
  11. Half shadow
    Si sta meglio con l' € Canalfeder?! - - - Aggiornamento - - - GOT ha confermato le stagioni 7 e 8 pure senza l'Inghilterra in UE che stai a dì, yo
    Mi piace su: 4/7/2016, 20:37
  12. Half shadow
    Con la Lira si viveva meglio d'oggi Layne S. e l'EU non ci da supporto solo problemi, yo
    Mi piace su: 4/7/2016, 20:36
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Questo non accadrà mai :la lingua più ufficialmente riconosciuta e parlata in tutto il mondo è e sarà (fortunatamente!) l'inglese.La naziculona(ormai al de profundis come il socio renzie) dovrà rassegnarsi.
    Mi piace su: 1/7/2016, 12:44
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Ci credo che non sappiano realmente cosa fare.. Farage e Boris Johnson, che oggi ha annunciato che non si candiderà per guidare i Tory, si sono sfilati dalla faccenda molto velocemente perché neanche...
    Mi piace su: 30/6/2016, 20:43
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Io l'avevo previsto in tempi non sospetti che certi Paesi avrebbero deciso di uscire. Tipo topi quando la nave affonda.
    Mi piace su: 30/6/2016, 13:10