Per poi ritrovarsi la pelle ustionata e rossa :lol:
Mi piace su: 13/7/2016, 17:55
Tanto non ha stimoli sessuali, non gli farebbe nessuna reazione. Per Half guardare una tetta e guardare un pezzo di pane è la stessa cosa. Si emozionerebbe più guardando un pokemon in tv.
Mi piace su: 13/7/2016, 17:51
La questione non sussiste. Tratto dal regolamento: "E' in ogni caso possibile contattare lo staff (http://forum.fuoriditesta.it/contatti.html) al fine di richiedere la cancellazione di determinati...
Mi piace su: 13/7/2016, 16:08
No no, io devo ancora iniziare la prima elementare xD Scherzi a parte, forse è vero che tutti i torti non ce li aveva. Però sinceramente.. dupalle :lol: Se Half non se la prende, ed anzi ci scherza e...
Mi piace su: 13/7/2016, 15:46
Tutti i torti non li aveva però. Interventi logorroici e frasi pungenti a parte...perché a volte sembrate un po' un gruppo di ragazzini delle medie. ;) Ps. spero di poterlo dire senza essere bannata xD
Mi piace su: 13/7/2016, 15:46
Io non stavo a bullà Half shadow lunantì stavo a scherzà c'ho pure il topic contro i cyberbullismi, Half è un amico mio pure un visionario che c'ha un certo piglio, dobbiamo fà le battaglie contro l'EU e la...
Mi piace su: 13/7/2016, 15:45
E' che per 50 anni abbiamo avuto fortuna... Si presume che col passare del tempo gli enti predisposti mettano in sicurezza coi mezzi del caso, stazioni, treni, scambi ecc. Io cliente che ne so che...
Mi piace su: 13/7/2016, 15:45
Lo sforzo c'entra poco, si vede che tecnicamente è rischioso, visto che anche gli altri utenti possono perdere i loro messaggi. E poi in nessun forum che ho frequentato permettono la cancellazione dei...
Mi piace su: 13/7/2016, 14:53
Beh ma che discorsi...Se non fosse successo nulla è ovvio che non staremo qui a discuterne. E' anche comprensibile però, chiedersi perchè e interrogarsi sul come sia possibile evitare fatti simili in...
Mi piace su: 13/7/2016, 14:50
Se hai letto l'articolo postato da Dade le ferrovie sono quasi tutte a rilevamento automatico a parte quelle del nord barese che avrebbero dovuto ammodernarsi. Sinceramente la polemica del binario...
Mi piace su: 13/7/2016, 14:50
https://turbolab.it/turbolab.it-1/forum-utente-richiedere-eliminazione-account-propri-messaggi-amministratore-obbligato-legge-puo-rifiutarsi-618 Qui spiega tutto. Sono obbligati a cancellare solo...
Mi piace su: 13/7/2016, 12:02
Secondo me il problema sta tutto a monte. Cioè in quello che uno rende pubblico in un forum accessibile a tutti. Non vuoi che gli altri vedano le tue foto? E allora che accidenti le pubblichi a fare?...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:41
Diciamo che si son inculati i soldi...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:39
Capito errore umano, ma se lasci a due persone il compito di gestire il tutto capite che non sta in piedi la cosa e che l'errore umano diventa molto più facile. In chirurgia c'è la conta delle garze...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:39
io ho la barba, non così lunga, da molto prima che andasse di moda, cioè da quando mi è cominciata a crescere su tutta la parte bassa del viso, cioè più o meno da quando avevo 14 anni. gli altri la...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:35