ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Nizza, ennesimo attentato
    Che han fatto casini è vero, ciò non autorizza a stirare persone che non c'entrano nulla o farsi esplodere in aeroporto. Per come la vedo certa "gente" è solo da annichilire.
    Mi piace su: 19/7/2016, 13:00
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Nizza, ennesimo attentato
    Non so, forse i terroristi? Ma immagino siano brave persone, giusto un paio di mele marce..
    Mi piace su: 19/7/2016, 12:50
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Se rileggi tutti i messaggi di questo post, alcuni sembrerebbe di si... Magari avrò usato un termine esagerato - - - Aggiornamento - - - Io sono Veneta e non mi trasferisco, ciò nonostante mi da...
    Mi piace su: 19/7/2016, 12:24
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Molto fastidio. La bestemmia è mancanza di rispetto nei confronti di coloro che credono in una religione. Trovo sia stupido e immaturo, visto che poi ci sono milioni di altri termini da utilizzare per...
    Mi piace su: 19/7/2016, 12:23
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Cosa ne pensate di Trump?
    il peggio che potesse capitare x l'America...il Berlusconi 2.0 ma molto peggio u.u spero solo non venga eletto perché si ripercuoterebbe negativamente anche su di noi......
    Mi piace su: 18/7/2016, 23:54
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Si mi danno abbastanza fastidio. Stessa cosa per il fumo passivo. Perchè tu fumatore mi devi fumare vicino se sai che potrebbe darmi fastidio? Stessa cosa per le bestemmie. Fallo pure a casa tua o dove...
    Mi piace su: 18/7/2016, 22:49
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Visualizzare età
    :cry: odio le ipotetiche
    Mi piace su: 18/7/2016, 20:29
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Bufale sul web e pecore al pascolo
    Semplicemente non tutti sono ferrati sul mondo di Internet..... Io non ho facebook ma non eliminerei la gente per motivi così futili
    Mi piace su: 18/7/2016, 17:46
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Bufale sul web e pecore al pascolo
    Vabbè dipende da caso a caso, ovvio che in questo caso uno ci rimane di merda Ma in linea di massima eliminare qualcuno solo perchè crede a una notizia falsa sinceramente mi fa pensare ''allora che...
    Mi piace su: 18/7/2016, 17:45
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    ... completarsi senza illusioni. La tua pazienza in una scala da 1 a 10 quanto misura?
    Mi piace su: 18/7/2016, 14:39
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    (giusto rosemary, fai bene!io per indole invece mai fatta e mai la farò probabilmente :lol:) A tratti si. Definisci l'amore. L'amore è...
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Mettiamola al maschile. :lolll: Comunque io non mi sono mai fatta problemi a fare la prima mossa, meglio un "no" di un "chissà, magari.." Puoi dire di essere felice?
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa ne pensate di Trump?
    Condivido tutto tranne l'ultima frase. Non sono convinta che a noi cambi poco, alla fine la loro influenza (anche) sull'Italia è abbastanza profonda...
    Mi piace su: 18/7/2016, 13:57
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Così mi ferisci :( :( :( :( :( :(
    Mi piace su: 17/7/2016, 4:19
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa hai pensato quando..
    Ho pensato a quanto fosse figo e perché le avessi evitate prima! Quando hai fatto una bruttissima figura davanti a qualcuno?
    Mi piace su: 16/7/2016, 13:47