Ah ecco...io avevo in mente solo l'amido di mais e invece mi mancava quello di riso xD morrigan ma bisognerebbe usare quello apposito per il bagno o si potrebbe usare quello da cucina? - - -...
Mi piace su: 28/7/2016, 3:00
Lo penso anche io. Rispetto le loro scelte, anche se non le condivido, però mi chiedo spesso come si comporterebbero con la fame agli occhi come può portarla una guerra. Il "benessere" consente molte più...
Mi piace su: 27/7/2016, 19:00
Se metti delle bottiglie piene d'acqua all'interno della vasca, il volume salirà e ti servirà meno latte all'interno. L'unica soluzione secondo me è questa, a limite se non esce proprio bianca bianca,...
Mi piace su: 27/7/2016, 18:42
E pensare che questo topic era iniziato così bene :lol:
Mi piace su: 27/7/2016, 18:42
No non hai capito, non mi riferivo al bullismo, questo siamo d'accordo che è sbagliato e si può evitare, mi riferivo al "tizio che prende e inizia a sparare", il mio intervento era riferito al fatto che o...
Mi piace su: 27/7/2016, 14:16
Beh half, è stato fatto un piccolo esempio per effettuare un paragone, non un monologo sui diritti gay ;)
Mi piace su: 26/7/2016, 22:30
Sì ma io dubito che se un vegano si trova la casa infestata da api/vespe/formiche/scarafaggi stia lì a guardare. Stesso dicasi del vegano che assume farmaci o che subisce interventi chirurgici (non si...
Mi piace su: 26/7/2016, 19:50
Carissima centenaria, sperando di non passare per offensivo o presuntuoso, la mia opinione è che il veganesimo sia una sorta di religione settaria dove, a fronte di un iniziale intento magari anche...
Mi piace su: 26/7/2016, 12:17
sono solo dei grandi presuntuosi -.- altro che difendiamo questo e quello....
Mi piace su: 26/7/2016, 2:32
Certo, ma tu non vai a tartassare chi ha idee diverse, fai la tua scelta e bon. Cosa giustissima. Sono scelte, a me piacerebbe, tanto in vacanza non ci vado manco adesso:lol:
Mi piace su: 26/7/2016, 2:32
mi hai ricordato mio nonno quando tirava il collo alle galline e scappavano per tutta la cantina :lol: sarebbe stato bello vedere i vegani andare a rompere le balle a lui :lol:
Mi piace su: 26/7/2016, 2:30
A tutti dispiace per gli allevamenti intensivi, ma è la naturale conseguenza del nostro mondo, dove se vuoi mangiare non vai a irare il collo alla gallina ma vai all'esselunga... Personalmente mi...
imporre delle idee logicamente e oggettivamente giuste non lo reputo sbagliato.....ma che almeno fossero giuste. siamo onnivori, mica pecore ruminanti....che poi sti vegani rompono le scatole con...
Ma poi anche il fare i paladini degli animali... Ma lasciateli vivere e basta, non hanno bisogno di essere trattati come bomboniere, basta solo non inquinare e lasciarli liberi e controllati, il non...
Mi piace su: 25/7/2016, 19:30
Non voglio aprire l'ennesima discussione vegani-vegetariani-onnivori. Si può essere vegetariani e non dover integrare con nulla, ma non è possibile essere vegani senza dover ricorrere a...
Mi piace su: 25/7/2016, 19:30