Più che una collezione, sembra un accumulo compulsivo...:lol:
Mi piace su: 7/8/2016, 13:09
Io sono fissata da sempre con i giochi da tavolo. E'vero, però, che non mi metto a giocare agli stessi di quando ero bambina. I cartoni li guardo ancora di tanto in tanto :lolll: Gioco più poco alla...
Mi piace su: 7/8/2016, 12:49
Motivo? delle bottiglie, non delle ulcere, quelle credo siano conseguenza delle prime..:lol:
Mi piace su: 7/8/2016, 12:31
E' una persona molto dolce. Di Jo?
Mi piace su: 7/8/2016, 11:50
Dade ma vai a cagare
Mi piace su: 4/8/2016, 13:25
Artemisia e Jo fanno una bella coppia di pokemon cmq:lol:
Mi piace su: 4/8/2016, 13:25
Ad Malora ti consiglio di informarti sul metodo scientifico e sugli studi pubblicati da pubmed. Perchè nel metodo scientifico il riscontro pratico lo ha prendendo appunto un campione significativo di...
Mi piace su: 3/8/2016, 22:38
Ad malora stai parlando un po' a caso. Quelli che conosco io, e si fanno le canne da quando avevano 14 anni, più della metà non ci sta con la testa. Una persona può essere anche smemorata, ma qui non si...
Mi piace su: 3/8/2016, 22:37
un utente di un forum che frequento, il 'forum dei brutti', ha scritto una serie di cose, secondo me molto veritiere; che ne pensate? 1) Conta solo il bel faccino 2) Sotto una determinata soglia...
Mi piace su: 3/8/2016, 22:32
è PURA IPOCRISIA chi ti critica se magari giochi a FIFA, DIABLO, LOL, NEED FOR SPEED,ecc.. e poi vedi lui che gioca candy crush o altre stupidaggini di FB o i milioni di giochi inutili degli...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:14
Se chiedessi ai miei genitori "ma secondo voi, giocare ai videogiochi è infantile?" loro mi risponderebbero di si, così come altra gente che non sopporta queste cose. Per me invece è un modo per staccare,...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:14
Beh, onestamente di adulti che giocano ce ne sono un'infinità, perchè infantile? Insomma, a chi piace il videogioco, a chi costruire le barchette di legno...sono passatempi. Io odio i videogiochi, non...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:13
Non so se tu sappia come venga svolta una ricerca scientifica (ma a questo punto credo di no..). Viene preso un campione SIGNIFICATIVO di persone, quindi non le 5-10 che uno può conoscere. Campione...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:10
C'era un mio conoscente che fumava tantissimi canne. Stava di merda e in quel periodo si tagliava anche le vene per attirare l'attenzione su di lui. Il fatto di tagliarsi le vene forse era per un...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:09
Specialmente se alla guida c'è uno che ha bevuto alcol, non tutti fanno incidenti, ma statisticamente la probabilità si alza rispetto a uno che guida da sobrio.
Mi piace su: 2/8/2016, 14:09