Semi immortale a dire il vero. Ma un giorno anche lui tirerà le cuoia e quando arriverà al cospetto dell'altissimo sarà giudicato. E quel giorno mi piacerebbe essere già morto per vedere la sentenza...
Mi piace su: 13/4/2011, 19:59
Semi immortale a dire il vero. Ma un giorno anche lui tirerà le cuoia e quando arriverà al cospetto dell'altissimo sarà giudicato. E quel giorno mi piacerebbe essere già morto per vedere la sentenza...
Mi piace su: 11/4/2011, 22:42
Sembrava quasi che si riferissero al vero Santo Silvio da Arcore, colui che liberò l'Italia dall'uguaglianza, dalla libertà e dalla giustizia: ...
Mi piace su: 10/4/2011, 14:06
Le chiedo ascendente e luna e se non me lo sa dire o mi risponde che l'astrologia è una bufala finisce il nostro rapporto. xD
Mi piace su: 9/4/2011, 14:17
Sembrava quasi che si riferissero al vero Santo Silvio da Arcore, colui che liberò l'Italia dall'uguaglianza, dalla libertà e dalla giustizia: ...
Mi piace su: 8/4/2011, 21:34
No, ci hai scoperti! :lol: In pratica mi sto prostituendo, lui mi paga iniziando a credere nel paranormale! Ok, dopo aver detto questo mi eclisso! :lol:
Mi piace su: 8/4/2011, 18:05
Sì, appunto, è utile anche secondo me.
Mi piace su: 5/4/2011, 23:09
Sì, appunto, è utile anche secondo me.
Mi piace su: 5/4/2011, 17:59
Se vuoi ti rispondo io. Per me nelle scuole manco ci doveva essere il crocefisso. La cosa che mi dà fastidio è che sono questi "ospiti" di altre nazioni a volerlo rimuovere, per le loro fisime. E...
Mi piace su: 24/3/2011, 19:49
Infatti io voterò contro se il referendum si dovesse invece fare. Non me ne frega proprio niente se così l'Italia diventa indipendente, ci sono altre fonti energetiche più convenienti e più pulite, il...
Mi piace su: 24/3/2011, 17:47
Infatti sembra che qualcuno qui come un nazista voglia eliminare la libertà di professare una qualsiasi religione al prossimo, insomma, per fortuna il nazismo è finito nel '45, al giorno d'oggi c'è la...
Mi piace su: 24/3/2011, 12:09
Non sono favorevole, anche perchè temo che la cosa possa ripercuotersi sugli italiani innocenti che questa guerra non la volevano!
Mi piace su: 23/3/2011, 23:38
Ho capito, così dicono gli esperti... Grazie a tutti, speriamo davvero bene, odio il nucleare, chiaro che al referendum dell'anno prossimo io voterò no.
Mi piace su: 23/3/2011, 16:57
Infatti io voterò contro se il referendum si dovesse invece fare. Non me ne frega proprio niente se così l'Italia diventa indipendente, ci sono altre fonti energetiche più convenienti e più pulite, il...
Mi piace su: 22/3/2011, 21:25
Anche se a 10 KM dal confine c'è quella francese resta il fatto che le scorie se le gestiscono i francesi, che l'uranio sta finendo e che gli altri stati lo stanno abbandonando. Inoltre ci sono...
Mi piace su: 22/3/2011, 20:48