ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.77
Informazioni generali
Ultima
13/8/2025 5:01
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Semi immortale a dire il vero. Ma un giorno anche lui tirerà le cuoia e quando arriverà al cospetto dell'altissimo sarà giudicato. E quel giorno mi piacerebbe essere già morto per vedere la sentenza...
    Mi piace su: 13/4/2011, 19:59
  2. Mefis94
    Mefis94 piaciuto post da Half shadow attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Semi immortale a dire il vero. Ma un giorno anche lui tirerà le cuoia e quando arriverà al cospetto dell'altissimo sarà giudicato. E quel giorno mi piacerebbe essere già morto per vedere la sentenza...
    Mi piace su: 11/4/2011, 22:42
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Sembrava quasi che si riferissero al vero Santo Silvio da Arcore, colui che liberò l'Italia dall'uguaglianza, dalla libertà e dalla giustizia: ...
    Mi piace su: 10/4/2011, 14:06
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : E dopo l'orgasmo...
    Le chiedo ascendente e luna e se non me lo sa dire o mi risponde che l'astrologia è una bufala finisce il nostro rapporto. xD
    Mi piace su: 9/4/2011, 14:17
  5. Olanda
    Olanda piaciuto post da Half shadow attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Sembrava quasi che si riferissero al vero Santo Silvio da Arcore, colui che liberò l'Italia dall'uguaglianza, dalla libertà e dalla giustizia: ...
    Mi piace su: 8/4/2011, 21:34
  6. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Half shadow attivo thread : E dopo l'orgasmo...
    No, ci hai scoperti! :lol: In pratica mi sto prostituendo, lui mi paga iniziando a credere nel paranormale! Ok, dopo aver detto questo mi eclisso! :lol:
    Mi piace su: 8/4/2011, 18:05
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Half shadow attivo thread : New Post Quotes
    Sì, appunto, è utile anche secondo me.
    Mi piace su: 5/4/2011, 23:09
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Half shadow attivo thread : New Post Quotes
    Sì, appunto, è utile anche secondo me.
    Mi piace su: 5/4/2011, 17:59
  9. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Se vuoi ti rispondo io. Per me nelle scuole manco ci doveva essere il crocefisso. La cosa che mi dà fastidio è che sono questi "ospiti" di altre nazioni a volerlo rimuovere, per le loro fisime. E...
    Mi piace su: 24/3/2011, 19:49
  10. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ritorno al nucleare in Italia
    Infatti io voterò contro se il referendum si dovesse invece fare. Non me ne frega proprio niente se così l'Italia diventa indipendente, ci sono altre fonti energetiche più convenienti e più pulite, il...
    Mi piace su: 24/3/2011, 17:47
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Infatti sembra che qualcuno qui come un nazista voglia eliminare la libertà di professare una qualsiasi religione al prossimo, insomma, per fortuna il nazismo è finito nel '45, al giorno d'oggi c'è la...
    Mi piace su: 24/3/2011, 12:09
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sei d'accordo sull'attacco alla Libia?
    Non sono favorevole, anche perchè temo che la cosa possa ripercuotersi sugli italiani innocenti che questa guerra non la volevano!
    Mi piace su: 23/3/2011, 23:38
  13. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Half shadow attivo thread : Radiazioni in arrivo da Fukushima, come tutelarsi?
    Ho capito, così dicono gli esperti... Grazie a tutti, speriamo davvero bene, odio il nucleare, chiaro che al referendum dell'anno prossimo io voterò no.
    Mi piace su: 23/3/2011, 16:57
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ritorno al nucleare in Italia
    Infatti io voterò contro se il referendum si dovesse invece fare. Non me ne frega proprio niente se così l'Italia diventa indipendente, ci sono altre fonti energetiche più convenienti e più pulite, il...
    Mi piace su: 22/3/2011, 21:25
  15. matteo.1989
    matteo.1989 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Margherita Hack: "Centrali nucleari? Più sicuro farle in Sardegna"
    Anche se a 10 KM dal confine c'è quella francese resta il fatto che le scorie se le gestiscono i francesi, che l'uranio sta finendo e che gli altri stati lo stanno abbandonando. Inoltre ci sono...
    Mi piace su: 22/3/2011, 20:48