Potermi permettere una volta ogni tanto qualcosa che so che gli piace non è sbagliato; comprargli tutto quello che vuole, aldilà del costo, perché ce l'hanno i loro compagni o perché va di moda, sì.
Mi piace su: 2/9/2016, 20:49
A me piacciono i bambini e vorrei averne, anche tre se possibile xD Due anni fa dicevo, a 27 anni vorrò già avere un figlio. Ora ne ho 25 e non se neanche a 30 ne avrò uno. Se non ho una casa mia, un lavoro...
Per carità, lungi da me dire che se non hai uno stipendio di 2000€ allora il figlio non lo devi fare: se fosse così l'Italia sarebbe piena di vecchi (ops, lo è già). Conosco molte persone che sono...
"Fate figli e fateli presto, che poi diventate vecchie e se non avete figliato la vostra vita sarà stata uno spreco." La trovo una campagna che poteva avere senso, invece ci hanno piazzato immagini...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:48
Ho tre nipoti (o tre figli di Satana, dipende, scalmanati che non sono altro), quando si tratta di bambini fidati che ne so parecchio mio malgrado. Gli asili gratuiti ce ne sono, pochissimi ma in...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:40
Loller156 l'ho letto su facebook :D belle parole.
Mi piace su: 2/9/2016, 20:39
Che gli asili nido non esistessero fino a 15 anni fa, cioè ma seriamente? Senza contare che quando non c'erano gli asili nido (molto più probabilmente 50 anni fa), l'età pensionabile era di almeno 10...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:39
La mia ragazza ha scritto questo su facebook, che è stato condiviso dalla Mannoia e ha preso 20k "mi piace". Praticamente ha avuto un giorno da superstar.. Ve lo posto :) Cara ministra o chiunque...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:38
Scusami, ma questo chi lo ha detto? Non sono le gravidanze che rendono precario il lavoro (anche se certo non aiutano, vedi precedente thread sull'argomento), sono i contratti che ti rendono un...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:37
Ceeerto. Se facciamo figli abbiamo asili nido gratuiti? Ah no. Se andiamo in maternità ci assicurano che dopo verremo ri-assunte? Ah no. Se facciamo presente che siamo giovani madri (non per...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:33
Punti di vista... Trovo la questione irrilevante se penso che abbiamo una situazione disastrosa su altri fronti, e purtroppo il "ci sono cose più importanti" ha senso, altrimenti i politici...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:32
Il fatto che gente in difficoltà economica faccia figli è sintomo solo della loro irresponsabilità, non del fatto che tutti gli altri avvallano scuse per non farli. La Lorenzin ha cagato fuori dal vaso,...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:30
Effettiva pressione fiscale al 50% e spesso anche oltre...crescita lentissima, disoccupazione in lieve calo ma con cifre da bollettino di guerra fra giovani e quasi giovani e continuo precariato...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:30
Ma se non ho mai pensato al suicidio perchè ci dovrei pensare?! xD e per fortuna vicino a me non ho avuto accadimenti del genere ed essendo un argomento molto delicato non vorrei addentrarmi troppo per...
Mi piace su: 31/8/2016, 21:52
Io fino al liceo ero assediata dai bulli, non mi prendevano in giro sull'aspetto fisico, ma su altro, e la colpa fu della mia insegnante delle elementari che mi affibbiò un nomignolo ridicolissimo per...
Mi piace su: 31/8/2016, 2:07