ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Cancellazione
    Ci cancelliamo insieme? Non voglio tu ti cancelli, perché secondo me è il momento per agire. Devi riuscire a viverti bene questo posto, ma potevamo essere anche su amazon, o un forum femminile, è uguale....
    Mi piace su: 30/9/2016, 20:13
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Italiani bamboccioni?
    prima cosa mi madre non ha nemmeno 50 anni e papà giusto un paio di più... quindi si spera che sarà tra diversi decenni fa differenza che in quel momento saranno di mia proprietà (visto che sono...
    Mi piace su: 30/9/2016, 19:01
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Io vorrei andare fuori di casa con la mia ragazza, ma lei ancora non lavora e il mio stipendio è troppo basso. Ho soldi messi da parte, ma non sono abbastanza. Quando avrò un lavoro stabile con uno...
    Mi piace su: 30/9/2016, 18:56
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Richiesta gentile a chi ha tempo: potreste togliere tracce del mio topic amoroso e connessi? Leggere in giro pezzi di topic, o cose riferite a que sta vicenda, sta diventando fastidioso. T_T...
    Mi piace su: 30/9/2016, 16:45
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    :ehm: eh? Rispondevo ad Artemisia di là. Chittesencula?
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:16
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Pochi messaggi più su oltre ad averlo insinuato, è arrivata a dirlo. XD Comunque per me potete chiudere in qualsiasi momento... Le persone incriminate hanno già risposto, se ce ne sono altre non mi...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:14
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Ho letto tutto in velocità e non conosco il topic che è stato cancellato (?) di Loreali, ma qui si è passato da comportamenti da prima elementare a ragionamenti da Medioevo, veramente. loreali, tu mi...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:13
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Ma questa è un'altra cosa rispetto a quella che avevi scritto in precedenza. Prima hai scritto che scopare con uno per puro piacere è un comportamento da zoccole, e questo è un pensiero decisamente...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:12
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Infatti peggio di un maschilista c'è solo una donna maschilista!
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:12
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Figurati. Felice di avere chiarito che c'è una differenza sostanziale tra l'essere diretti e l'essere cafoni. ;) Con questo la chiudo qui e non replicherò più in questo 3D dove mi pare che si sia...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:10
  11. Half shadow
    Perdonami, ma io avrò sempre da ridire se qualcuno si permette di offendere (perchè zoccola o comportamento da zoccola è un'offesa) una donna libera che vive la sua sessualità liberamente, come è suo diritto!!!
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:09
  12. Half shadow
    No Lorelai, io non sono abituata a giudicare a priori e trarre conclusioni da un solo post. Per quel che mi riguarda ho condiviso le cose che ha scritto Clara nell'altra discussione, anche se...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:09
  13. Half shadow
    @Dade (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887) se ti cancelli ti prendo e ti ammazzo di cazzotti. Comunque tante belle parole ma io rimango della mia idea. Potrei citare parole, frasi,...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:07
  14. Half shadow
    No scusate, questo non si può sentire. Adesso andare a letto con un uomo solo per il gusto di farci una bella scopata e divertirsi è un comportamento da zoccola?! Siamo negli anni 50 forse?! E la cosa che...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:06
  15. Half shadow
    Eccomi, scusate ma ieri dopo lavoro sono volata al corso di teatro e ho riaperto il pc adesso. Per quanto mi riguarda, innanzitutto mi dispiace che si sia alzato questo polverone, non ho capito chi...
    Mi piace su: 30/9/2016, 15:01