ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.77
Informazioni generali
Ultima
13/8/2025 5:01
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Half shadow attivo thread : Commenti a caldo
    Ok, era per sapere. :)
    Mi piace su: 2/2/2012, 15:03
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cosa ti piace di...
    Come ragazza non è male ed ha un raro tipo di bellezza, i capelli poi aggiungono quel tocco in più. Di Narwhals?
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:16
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Niente Iphone,tenta accoltellare padre
    Ahaha, l'IPhone visto che effetti ha sulla gente? :roftl:
    Mi piace su: 1/2/2012, 22:04
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Half shadow attivo thread : Niente Iphone,tenta accoltellare padre
    Ahaha, l'IPhone visto che effetti ha sulla gente? :roftl:
    Mi piace su: 1/2/2012, 21:01
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Internet Explorer 10 incompatibile con Windows Vista
    E se come al solito altro non è che che un rimuovifunzioniperfarespazioaFacebook col piffero che lo installo... :lol:
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:19
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Internet Explorer 10 incompatibile con Windows Vista
    Come sempre si danno la zappa sui piedi, a parte che francamente per quello che riguarda MSN 2011 sono ben contento di non poterlo installare su XP, così non potranno mai obbligarmi ad installarlo dato...
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:19
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Smettere di fumare
    Nuvola anch'io avevo notato ciò che avevi detto, ma non avevo intenzione di postare solo per contraddire ma io non mi trovo d'accordo con quel tuo professore perchè non ho mai trovato scritto da nessuna...
    Mi piace su: 30/1/2012, 15:43
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Half Shadow
    Che festa ieri sera, non mi aspettavo anche il microfono cardioide, Resident Evil Revelations con doppia copertina ed il circle pad per il Nintendo 3DS... Grazie ragazzi vi vojo bene!
    Mi piace su: 30/1/2012, 13:50
  9. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Half shadow attivo thread : Smettere di fumare
    Nuvola anch'io avevo notato ciò che avevi detto, ma non avevo intenzione di postare solo per contraddire ma io non mi trovo d'accordo con quel tuo professore perchè non ho mai trovato scritto da nessuna...
    Mi piace su: 30/1/2012, 3:16
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il mio compleanno non compare nella lista dei compleanni odierni
    Buonasera, nel mio profilo è scritto che oggi è il mio compleanno, quindi non ho sbagliato io ad inserire la data, ma nella lista come da titolo no. Come mai? :)
    Mi piace su: 27/1/2012, 22:20
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il mio compleanno non compare nella lista dei compleanni odierni
    Buonasera, nel mio profilo è scritto che oggi è il mio compleanno, quindi non ho sbagliato io ad inserire la data, ma nella lista come da titolo no. Come mai? :)
    Mi piace su: 27/1/2012, 22:09
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Somigliano ai suoni che sentivo in uno dei miei sogni apocalittici sul 2012, comunque nell'ultimo video uno di quei suoni viene tagliato, penso sia palese che si tratti di un fake. Comunque una...
    Mi piace su: 20/1/2012, 0:34
  13. luca_vegas
    luca_vegas piaciuto post da Half shadow attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
    Sì, tranquillo, è successo anche a me e non c'è niente di peggiore, si risolve con l'amicizia. Non per voler giudicare i tuoi attuali amici, ma credo che non siano adatti alla tua personalità se pensano...
    Mi piace su: 19/1/2012, 0:08
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Half shadow attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo.
    Mi piace su: 18/1/2012, 1:15
  15. dajide
    dajide piaciuto post da Half shadow attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Non capisco però perchè si debba stereotipare chi crede ai miracoli definendolo un denigratore della medicina. Non mi sembra proprio che tra di loro siano incompatibili, la medicina è una scienza ed il...
    Mi piace su: 16/1/2012, 23:55