Ma io sono anche d'accordo sulla riduzione del numero di parlamentari, per carità eh. Ma non è che stavamo votando su quello. Si parlava di cambiare l'ordinamento dello stato, non è una cosetta da poco...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:41
Termini da politici ladri. Se dico ad un politico che dovrebbe abbassarsi lo stipendio per coerenza sono un populista, come fossi un suddito che osa ribellarsi... Un eritreo che si lamenta col...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:40
Vero anche questo. Infatti la modifica era per ridurre il numero dei parlamentari, non il loro stipendio. Il M5S è una vita che promuove iniziative volte a ridurre lo stipendio dei parlamentari:...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:38
Ma tu cosa ne sai del perchè ho votato no, scusa? Io ho le mie idee e ho fatto i miei ragionamenti, renzi non renzi. Idee e ragionamenti che onestamente, non devo giustificare a te... Inoltre il...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:38
https://it.wikipedia.org/wiki/Governi_italiani_per_durata Praticamente di solito cambiamo governo ogni anno... :roll: - - - Aggiornamento - - - Poche scuse: se il tuo scopo è abbassarti lo...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:33
Comunque se avesse vinto il "sì" sarebbe andata nello stesso modo: tutti venduti e creduloni. Si era chiamati a votare una riforma costituzionale e io ho votato quella. Trovo veramente assurdo dover...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:32
Zitto e muto?:lol: Ma davvero pensi che con una croce su un foglio i ladri smettevano di rubare? Se davvero avessero avuto intenzione di tagliare i costi della politica, lo avrebbero gia fatto....
Mi piace su: 7/12/2016, 13:31
ho votato si ma al di la di tutto mi stanno un pò sul cazzo ste generalizzazioni che leggo e sento un pò dappertutto come se chi ha votato si sia per forza un "radical chic" con la puzza sotto il naso...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:30
Taglio stipendi parlamentari, Pd compatto dice No alla proposta di legge M5s: "Farsa, è tutta demagogia" - Il Fatto Quotidiano...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:26
Molti hanno votato si anche per andare contro quegli altri e salvare Renzi, quindi non è che quelli del No sono ignoranti e quelli del Si sono intelligenti. Per quanto mi riguarda non ho votato No per...
Mi piace su: 7/12/2016, 13:13
Sì, ma non sono proprio tutti di quelle due categorie... :roll:
Mi piace su: 7/12/2016, 13:12
Stranamente, pur avendo votato "No", concordo comunque con @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) :045: Io ho cercato di informarmi sia leggendo il famoso PDF con tabelle che...
Mi piace su: 5/12/2016, 20:48
Oggi su La Provincia di Como, quotidiano della provincia di Como (ma va?), hanno scritto che il medico killer era già stato sospeso in passato per cocaina... Mi dico: ma segarlo allora? Un medico che...
Mi piace su: 5/12/2016, 16:17
Si Half. Se leggi su internet consiglia di usarlo abbinato a marmellata.
Mi piace su: 28/11/2016, 14:22
Va bene, bisogna saper riconoscere quando una battaglia è persa. Non per forza è persa la guerra, ma direi che è ora di ritirarsi dal campo.
Mi piace su: 22/11/2016, 17:14