ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.77
Informazioni generali
Ultima
13/8/2025 5:01
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah, a me non dispiace che non ci abbia salutati ma che se ne sia andata... :cry: In ogni caso Jo comunque prima qui dentro ci stava e la conosce, quindi penso che abbia tutti i requisiti per...
    Mi piace su: 1/4/2012, 22:12
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una delle cose che preferisco è l'affetto, credo che un abbraccio abbia un effetto miracoloso, non è cosa da poco in un tempo dove i miracoli non accadono più, di questo sono grato alla vita.
    Mi piace su: 1/4/2012, 15:34
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cosa non ti piace di...
    A volte perde piume in giro. Cosa non ti piace di Joy? (quella autentica intendo)
    Mi piace su: 1/4/2012, 15:10
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una delle cose che preferisco è l'affetto, credo che un abbraccio abbia un effetto miracoloso, non è cosa da poco in un tempo dove i miracoli non accadono più, di questo sono grato alla vita.
    Mi piace su: 1/4/2012, 15:00
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Vabbè, ma io posso essere a favore del non mangiare carne, ma vegetarianismo e veganismo non sono la stessa cosa e trovo la dieta vegana inadatta, se poi ci si aggiunge il fatto che prima o poi sarà...
    Mi piace su: 1/4/2012, 14:31
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Forse sono stato precipitoso nell'inquadrarla e me ne vergogno, forse dovrei anche chiederle scusa, quindi per il momento non dico niente. Di Artemisia?
    Mi piace su: 1/4/2012, 13:48
  7. Flou.
    Flou. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah, a me non dispiace che non ci abbia salutati ma che se ne sia andata... :cry: In ogni caso Jo comunque prima qui dentro ci stava e la conosce, quindi penso che abbia tutti i requisiti per...
    Mi piace su: 31/3/2012, 19:55
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Half shadow attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mi piace su: 31/3/2012, 19:04
  9. dajide
    dajide piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Se sono davvero di partito preso mi chiedo perchè sono andato a cercare notizie e guarda caso ho trovato solo le stesse cose che mi sembrano in molti punti più che inesatte, dove viene affermato che la...
    Mi piace su: 30/3/2012, 17:40
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Half shadow attivo thread : Arriva la pillola dei 5 giorni dopo
    Che poi francamente se hanno messo in commercio la Ru486 non capisco proprio perchè scandalizzarsi per questa!
    Mi piace su: 30/3/2012, 13:51
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Anche se ho messo il mi piace al discorso di randagio chiarisco che non non lo quoto del tutto, per me la pena di morte è da escludersi a prescindere, uccidere non è fare giustizia, puoi aver fatto...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:28
  12. Ziva
    Ziva piaciuto post da Half shadow attivo thread : Vostro consiglio per NOME!!! :)
    A me piacciono i nomi Anselmo e Francesco (da chiamare Ciccio) non so però se a te piacciono.
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:20
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Lentezza
    Mah, a me ancora capita che a volte nel rispondere o aprire topic si blocchi tutto, me lo fa solo con FDT, rimpiango di molto la vecchia interfaccia, veloce e perfetta!
    Mi piace su: 28/3/2012, 18:14
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Che poi se devo considerare gli animali miei pari esattamente come loro applico la catena alimentare, esistono gli animali onnivori eppure anche loro come noi potrebbero sopravvivere mangiando più...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:41
  15. dajide
    dajide piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Io ho parlato di siti, inoltre qui non si parla di prendere per il culo chi decide di non mangiare "cadaveri" (perchè secondo la lingua italiana un animale spezzettato costituisce un insieme di...
    Mi piace su: 23/3/2012, 15:36