ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da AlessyaB attivo thread : Perdere peso
    Ciao Half Shadow! Hai provato a dare un occhio a Internet? Ci sono tante idee anche per allenarsi in casa e se il tempo non � buono, questa pu� essere un'idea ottima. Io per esempio mi trovo molto bene...
    Mi piace su: 16/2/2017, 21:00
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Rapporti con fratelli e sorelle
    Stavo quasi per darti il like. Quasi.. Davvero ci � mancato pochissimo. Giuro! Ma poi mi sono ricordata che cascasse il mondo io ai tuoi post i like non li metto a prescindere :182:
    Mi piace su: 15/2/2017, 15:26
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Rapporti con fratelli e sorelle
    figlio unico che ha vissuto insieme alla cugina (anch'essa figlia unica) coetanea... e che con suddetta cugina ci � andato pure in classe insieme dall'asilo al 5� superiore in pratica � come se avessi...
    Mi piace su: 15/2/2017, 15:26
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Rapporti con fratelli e sorelle
    Con mio fratello (7 anni di meno) ho un ottimo rapporto, mi ha sempre visto come un esempio, gli ho dato tanti consigli e tante volte ha ascoltato di pi� me dei miei genitori, ci siamo quasi sempre...
    Mi piace su: 15/2/2017, 15:25
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ho deciso di passare a Fibra...che modem/gestore prendo? consigli?
    Tutto Half, senza canone :D
    Mi piace su: 14/2/2017, 20:52
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da alfio61 attivo thread : il topic dell'ignoranza
    Ha detto 'A faccia d' 'o cazzo (si pronuncia a facc ro cazz). E' un'espressione molto rude per dire "Eccome se lo sono!!!"..� come se dicesse "Yes, of course" ma con un tono felice, soddisfatto e...
    Mi piace su: 12/2/2017, 3:31
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Amiche di merda
    :lol: Allora, ieri ci siamo viste per una cena intra nos e dopo abbiamo parlato. Ero un po' incerta perch� non volevo passare da scassapalle, ma alla fine tra la loro curiosit� e la voglia di...
    Mi piace su: 11/2/2017, 12:18
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : pizze surgelate
    vabb� se uno � a dieta allora non lo considero tra le brutte persone. - - - Aggiornamento - - - mangiata sabato sera quella.. che delizia.. :049:
    Mi piace su: 8/2/2017, 23:39
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Amiche di merda
    io sta situazione non riesco proprio a capirla... boh... ste cose posso capirle con un "amico" che fa parte della comitiva ma che alla fine lo vedi si e no una volta nel finesettimana... con le...
    Mi piace su: 8/2/2017, 2:23
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SedobrenGocce attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Collezionare cose nerd. Poste o corriere espresso?
    Mi piace su: 7/2/2017, 22:31
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Camino!! (se non devo gestirlo io :lol:) Cartoni anni '80: Spank o Giuliano (il gatto obeso di kiss me licia)?
    Mi piace su: 7/2/2017, 22:29
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    La luna mi attrae molto ma ha un fascino particolare. Il sole � pi� semplice, � pi� per tutti. quindi dico sole...tanto la luna ce l'ho dentro. Pascoli o Ungaretti?
    Mi piace su: 7/2/2017, 22:29
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : JD e i mod
    Posso cominciare?? Fatti un colore normale ai capelli ti prego...:lol:
    Mi piace su: 7/2/2017, 21:45
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Amiche di merda
    guarda che tanto amiche non erano.lasciale perdere.a me � capitato due volte.una mi ha buttato via per ben due volte senza spiegazione alcuna.ora se mi cercasse pu� piangere anche in cinese, per me non...
    Mi piace su: 7/2/2017, 20:16
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E niente..ieri sera mamma sviene per colpa della febbre e prende un colpo sulla testa. Ho cercato di farle rispondere per circa un minuto, lei respirando e con gli occhi spalancati. Finalmente si �...
    Mi piace su: 7/2/2017, 17:35