ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Della serie, mai contenti... Se per te questo è trollare comunque buon per te che i troll piuttosto che leggerli preferisci votarli. Umilissima poi quando sputi sentenze sui grillini, che se niente c'è...
    Mi piace su: 28/1/2014, 18:54
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    Dai, ma come si fa... :lol: Io li ho persi col tempo ma poi ho trovato il modo di recuperarli tutti dopo qualche anno ed ora me li tengo al sicuro in una particolare valigetta per evitare di perdere...
    Mi piace su: 28/1/2014, 16:22
  3. Angol Mois
    Eccome se me lo ricordo come si faceva la spesa in lire. E non solo per quanto riguarda fare la spesa ma tutto quanto. Inutile girarci intorno, il compratore medio istintivamente vede nei 5 euro un...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:07
  4. Angol Mois
    Scusate eh, ora voglio proprio sapere quali sono queste materie prime che necessitano di essere importate, inoltre ho portato l'esempio del Giappone che ha una moneta debole esattamente come lo era...
    Mi piace su: 28/1/2014, 12:54
  5. Angol Mois
    Sì ma non lo metto in dubbio. Che sia una cosa complicata è una cosa direi elementare, sta comunque di fatto che così come una volta siamo passati all'euro in maniera non esattamente comoda e semplice si...
    Mi piace su: 27/1/2014, 10:58
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Miopia, astigmatismo e occhiali
    Mhh, però l'oculista che mi ha visto ha detto che si tratta di un piccolissimo astigmatismo e per questo che dovrei usare gli occhiali da riposo, ma alla fine non l'ho fatto, penso che l'unico modo per...
    Mi piace su: 26/1/2014, 14:00
  7. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Già, come mai in questo forum bisogna avere il timore di parlare se non si è informatissimi sull'argomento? XD Il mio forum ideale è quello in cui si può prendere una posizione e parlare pur non sapendo bene...
    Mi piace su: 22/1/2014, 14:01
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Half shadow attivo thread : siete superstiziosi?
    Uh che bello allora siamo folletti. XD
    Mi piace su: 21/1/2014, 11:07
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Half shadow attivo thread : Costanza Miriano del TG3: no all'aborto, gay geneticamente modificati, bravo Putin!
    Mah, nel caso del preservativo che si rompe si può ricorrere anche alla pillola del giorno dopo. Però la ragazza che pensa solo al piacere sessuale e non prende nemmeno le dovute precauzioni e si sbarazza...
    Mi piace su: 17/1/2014, 17:31
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    La campagna di disinformazione degli pseudo animalisti è la stessa che fanno i vegani per convincere gli altri a seguire il loro esempio, con scuse come il fatto che carni e derivati animali non siano...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:07
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Loller francamente non m'interessa come la vede uno come te in merito, più leggo i tuoi commenti e più mi rendo conto che non mi piacciono i criteri con cui tu giudichi le persone e tantissimi modi...
    Mi piace su: 13/1/2014, 16:12
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Holly: Te lo dico in questi termini, poi fai ciò che vuoi, perché anch'io mi sono stancato: L'evoluzione sociale che vuoi tu è impensabile in uno stato che anche socialmente sta morendo a causa della grave...
    Mi piace su: 8/1/2014, 18:36
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    La campagna di disinformazione degli pseudo animalisti è la stessa che fanno i vegani per convincere gli altri a seguire il loro esempio, con scuse come il fatto che carni e derivati animali non siano...
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:41
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    La banda Bidon, erano nelle merendine.
    Mi piace su: 22/12/2013, 23:06
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : Inventarsi indirizzo di studio universitario
    Tutto molto commovente, ma è ovvio che il vostro sia moralismo ipocrita. E poi non ho mai detto che si sbaglia a seguire le regole, ho detto solo che non è sbagliato quello che voglio fare io in questo...
    Mi piace su: 16/12/2013, 21:41