Auguri a quella cattivona! :P http://ironchefjabes.page.ph/regali/wp-content/uploads/2012/12/Harpist-Harp-Cupcakes_Noelle-Cassandra_Merry-Christmas_Thank-You_Arigato_Aisaku-Yokogawa-5.jpg Spero...
Mi piace su: 21/3/2014, 22:27
Ho più amici maschi che femmine, per me l'amicizia è importantissima, molto più che dell'amore. Posso sopravvivere senza la compagna ma non senza amici. I miei amici sono tendenzialmente maschi anche...
Mi piace su: 13/3/2014, 13:59
Dio mio come sei polemica Holly...
Mi piace su: 11/3/2014, 20:39
Non mi riferivo solo al fantasticare. In ogni caso ho capito che intendi, la mia mente è costantemente occupata da progetti o rappresentazioni, quando parlo con qualcuno quindi non lo ascolto quasi...
Mi piace su: 8/3/2014, 18:05
Sarà come dici Ale, però ieri sono andato in un negozio che vende componenti elettronici e mi hanno chiesto come va a scuola... Ed io ho 25 anni... XD Mi sono diplomato nel 2008, fai un pò tu... XD Mi danno...
Mi piace su: 8/3/2014, 12:42
I segno zodiacali mi portano solo a fare più attenzione a determinate cose, ad esempio se so che un segno è permaloso cerco di andarci più leggero su alcune cose, se so che è orgoglioso evito di fargli...
Mi piace su: 6/3/2014, 12:55
Ho più amici maschi che femmine, per me l'amicizia è importantissima, molto più che dell'amore. Posso sopravvivere senza la compagna ma non senza amici. I miei amici sono tendenzialmente maschi anche...
Mi piace su: 6/3/2014, 2:47
Quelle che non si truccano mai sono le più belle e permettono agli altri di vedere come sono veramente ed evitano di nascondere tanti bei dettagli del loro viso.
Mi piace su: 15/2/2014, 23:05
Quelle che non si truccano mai sono le più belle e permettono agli altri di vedere come sono veramente ed evitano di nascondere tanti bei dettagli del loro viso.
Mi piace su: 15/2/2014, 15:53
Boh, io non l'ho fatto nemmeno da solo, quindi non so proprio cosa pensarne. XD
Mi piace su: 13/2/2014, 15:31
Il sindaco di Miane, Angela Colmellere, scrive alla ministra Kyenge. MIANE - “Mi hanno accusata di razzismo. Ma io non sono affatto razzista. Da insegnante, sono più che mai sensibile ai temi del...
Mi piace su: 13/2/2014, 13:41
E se non dovesse bastare ecco qui qualche chicca: Uscire dall'euro: perché la moneta unica non conviene secondo Prodi e Nomisma...
Mi piace su: 12/2/2014, 19:08
IO ricordo assolutamente tutto quello che mi viene fatto, anche se a volte riesco a perdonare. Ma non riesco a perdonare la battona da bassifondi che mi abita vicino, anche l'altro giorno, dopo una...
Mi piace su: 8/2/2014, 13:55
A me mi sembra una cretinata. Prima di tutto quali risparmi? :lol: E secondo di mezzo chi ci va? Chi ha i risparmi in banca o i ricchi. I poveri non ci rimettono di sicuro. Quindi praticamente anche...
Mi piace su: 3/2/2014, 21:51
Forse non avete capito che la mafia è dentro la camera. E l'unico modo che avevano i 5 stelle di farlo capire finalmente anche agli altri elettori con il prosciutto sugli occhi è stato questo. E...
Mi piace su: 3/2/2014, 18:49