ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Something Strange attivo thread : Milano: Come vestirsi per provino
    A Milano la serietà è tutto?! :lol: Comunque jeans e camicia possono andare bene. Niente cravatta, non ti vestire troppo formale.. non penso il tipo di lavoro per cui farai il colloquio lo...
    Mi piace su: 18/7/2017, 21:15
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Milano: Come vestirsi per provino
    Fermi tutti. Ti offro una birra!
    Mi piace su: 18/7/2017, 21:14
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    hahahaha XD che cosa romantica XD!!! è molto difficile che le arrivi, però, sia mai detto! effettivamente è un po' da film beone, ma finchè dai film si 'copiano' queste idee, anzichè altre, a me sta cmq bene...
    Mi piace su: 18/7/2017, 20:13
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Scusami Half, ma perchè diavolo scrivi queste cose su una banconota che lei non riceverà mai, quando hai i suoi contatti? Mandale un messaggio via telefono o facebook, non ti risponderà (e quindi potrai...
    Mi piace su: 18/7/2017, 20:13
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Half sei un ragazzo davvero sensibile e coccoloso e spero che tu possa trovare felicità con una donna...però le hai fatto pietà e ti ha abbracciato. Mi ricorda un po` la gelataia di roma che fermò per...
    Mi piace su: 17/7/2017, 21:11
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Ma scusa Half, non hai modo di recuperare il suo numero? Nessun amico in comune?
    Mi piace su: 17/7/2017, 20:50
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Invidio un po' la sua ingenuità. Mi ricorda la me quindicenne spensierata.
    Mi piace su: 17/7/2017, 20:42
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Hai scritto un messaggio su una banconota affinchè la tua bella possa leggerlo?:| Half mi sa che hai più probabilità di far cagare un cavallo a dondolo...
    Mi piace su: 17/7/2017, 20:39
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Era un abbraccio da "in bocca al lupo!", se fosse stata interessata ti avrebbe chiesto un contatto. Cosa che avresti potuto fare anche tu, invece di restare ancora dietro a quest'altra ragazza che ti...
    Mi piace su: 17/7/2017, 20:39
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    l'abbraccio non vuol dire nulla (fidati qui da me 90 su 100 le ragazze salutano amici e conoscenti con abbracci o "baci" sulla guancia) se tutte le ragazze carine che mi hanno abbracciato in vita...
    Mi piace su: 17/7/2017, 20:35
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    A nessuna età si dovrebbe smettere di sognare.
    Mi piace su: 17/7/2017, 20:26
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : I nostri ricordi
    Ellamiseria, e io che credevo di aver conosciuto gente stronza!! O_O
    Mi piace su: 15/7/2017, 13:30
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : I nostri ricordi
    Tu che sbraiti, ubriaco, e tiri cazzotti alla porta. L'intonaco casca in terra, io stringo il lenzuolo tra le mani e sgrano gli occhi. Bestemmi, urli. Perché sono andata a fare serata con le amiche e...
    Mi piace su: 15/7/2017, 13:30
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Differenza tecnica tra ban e disattivazione volontaria dell'utente
    Non si può.. Dovrai usare l'immaginazione... http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/10/tim-and-eric-mind-blown.gif
    Mi piace su: 13/7/2017, 22:11
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Amiche di merda
    com'è finita? Io ho notato che le amicizie a 3 non funzionano. Non funzionano nemmeno all'asilo: uno dei 3 bene o male viene messo da parte. - - - Aggiornamento - - - uh come non detto, non...
    Mi piace su: 11/7/2017, 21:18