ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sarebbe più facile la vita, se non avessi un minimo di morale.
    Mi piace su: 10/8/2017, 21:55
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Bonazzi Twister
    bhe, abbiamo forse capito il tuo genere, intanto :P guarda, io alle superiori ero famosa per i miei gusti, quasi XD, tutti i disagiati sociali erano 'miei'. I pochi miei compagni di classe con cui...
    Mi piace su: 7/8/2017, 18:05
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    :x11: Jo fidati è qualcosa di reciproco, a parte questo voglio dirti lo stesso una cosa: ...
    Mi piace su: 5/8/2017, 21:11
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    secondo me un moderatore deve fare il moderatore e un certo tipo di risposta aggressiva/provocatoria (o peggo ancora che va sul personale) all'utente di turno non la può dare... vena sarcastica o non...
    Mi piace su: 5/8/2017, 21:00
  5. Half shadow
    dentro di me spero che dopo le nostre critiche costruttive si renda conto degli errori e diventi la mod migliore dell'universo :D un pò come kondogbia... che dopo gli insulti di tutti gli interisti...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:59
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ha detto bene Half, ho 37 anni...ho cambiato la mia data di nascita per farmi "accettare" dal resto dei ragazzini del forum :D :D :D Allora tappiamoci occhi e orecchie (mi sa che sarebbe più...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:58
  7. Half shadow
    comunque chiudere questo topic dove gli utenti possono chiarirsi e confrontarsi senza inondare di o.t. le altre discussioni personalmente la riterrei una gran cazzata... questo si ciao - - -...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:56
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    E' da tempo che fai interventi che una mod non dovrebbe fare, questo obiettivamente lo dovresti capire Io non sto tanto a guardare gli ultimi casi eh, guardo l'insieme... Ti comporti come un...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:55
  9. Half shadow
    per me il caso era chiuso dopo il post in rosso di imok e quello sotto di arte (se vai a vedere magic e hulk avevano postato quotando dei miei messaggi ma non gli ho risposto e ne avevo intenzione di...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:54
  10. Half shadow
    e a che dovrei rispondere? hai parlato di polemiche che non ho fatto io... di richiami in rosso che avevo rispettato ma poi sono stati mandati in vacca perchè è arrivata la "moderatrice" a spararle...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:13
  11. Half shadow
    io su questo forum sto da 3 anni e qualcosa... e ho "avuto da ridire" solo su un ban definitivo (sul quale vabbè... è stato detto e ridetto tutto quindi direi di non tornare :lol:)... e su questo stile...
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:11
  12. Half shadow
    stai attento che ti arriva il cartellino per offesa perchè dire che uno ha bisogno di benzo è una battuta... parlare di istituti di correzione invece palesemente un offesa :045:
    Mi piace su: 5/8/2017, 20:09
  13. Half shadow
    guarda che in un mio post precedente (quello che tu hai quotato prima tra l'altro) ho scritto che il problema non sei te che prendi per il culo te (e altri) che prendete per il culo ci sta......
    Mi piace su: 5/8/2017, 15:19
  14. Half shadow
    per te certi soggetti hanno bisogno delle benzo? ok forse su alcuni casi potrei pure essere d'accordo... ma resta il fatto benzo o non benzo entrano in un forum e hanno gli stessi diritti degli...
    Mi piace su: 5/8/2017, 15:18
  15. Half shadow
    no vabbè... un attimo voglio rispondere a certe cose poi sta a voi decidere se cancellare, chiudere o fare quello che vi pare "il topic verrà chiuso a breve" la discussione su questa vicenda...
    Mi piace su: 5/8/2017, 11:00