Io spero tanto di farcela, in fondo la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni nella mia città mi era sempre sembrata pura utopia ed invece adesso sembra che abbiano ascoltato le mie preghiere... Ti...
Mi piace su: 21/3/2015, 21:25
Ciao ragazzi, sono via da un pò perché ho davvero troppi impegni in questo periodo, mi sono deciso ad aggiustare le cose rotte che avevo (televisione, un enorme videogioco da bar ed altre cosucce) ed in...
Mi piace su: 21/3/2015, 21:21
Io spero tanto di farcela, in fondo la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni nella mia città mi era sempre sembrata pura utopia ed invece adesso sembra che abbiano ascoltato le mie preghiere... Ti...
Mi piace su: 21/3/2015, 21:21
In famiglia mia almeno in 8 abbiamo votato il movimento. Purtroppo però come hai detto anche tu la maggioranza si è fatta abbindolare dalle belle parole di renzie anche perché consideravano Grillo un...
Mi piace su: 9/3/2015, 22:13
In famiglia mia almeno in 8 abbiamo votato il movimento. Purtroppo però come hai detto anche tu la maggioranza si è fatta abbindolare dalle belle parole di renzie anche perché consideravano Grillo un...
Mi piace su: 8/3/2015, 19:40
Io non voglio credere che la maggioranza il 25 Maggio abbia votato renzie, poi è chiaro, esistono gli italiani onesti e quelli disonesti... Però fare di tutta l'erba un fascio mi sembra assurdo, il...
Mi piace su: 7/3/2015, 22:24
Se sei ingenuo purtroppo caschi nella trappola come una pera... Però è ignobile che ci sia qualcuno pronto ad approfittare di tali debolezze.
Mi piace su: 7/3/2015, 22:09
Il bullismo esisteva anche prima di internet, il fatto però è che tramite la rete coperti dall'anonimato è più semplice per molti di loro comportarsi in questo modo, perché conosceresti l'identità del...
Mi piace su: 7/3/2015, 22:07
Ora che ci penso però a volte mi sembra quasi una punizione non permettere alle coppie omo di adottare, piuttosto che una precauzione nei confronti del bambino. Poi non so che dire a riguardo, però le...
Mi piace su: 7/3/2015, 21:44
Se mi sveglio tardi allora considero già la giornata rovinata, se mi sveglio verso le 8 invece penso che sia peerfetto.
Mi piace su: 5/3/2015, 18:31
La prima volta che sentii parlare del gioco FIFA (era FIFA2000) sapendo che fosse un gioco di calcio ma non sapendo cosa fosse il FIFA avevo capito che il nome del gioco si riferisse a qualcosa tipo...
Mi piace su: 3/3/2015, 23:30
Sono dell'idea che non ci sia bisogno di tollerare l'omosessualità in base a ciò. Che non si tratta di perversione si sapeva già da un bel pò, solo che se fosse vero sarebbe un orribile crudeltà da parte della...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:41
Quale sarebbe stato questo errore? Non è esattamente così, almeno non per tutti. Io sono obbligato a credere da quello che mi hanno messo davanti gli eventi. Altrimenti nemmeno so se avrei creduto.
Mi piace su: 2/3/2015, 23:20
Quale sarebbe stato questo errore? Non è esattamente così, almeno non per tutti. Io sono obbligato a credere da quello che mi hanno messo davanti gli eventi. Altrimenti nemmeno so se avrei creduto.
Mi piace su: 2/3/2015, 21:08
Hai ragione Alfio, se sapessi già che mi rimarrebbe fedele ed innamoratissima fino in fondo le darei meno attenzioni è naturale. Invece stare un pò in ansia aiuta ad essere più presenti.
Mi piace su: 1/3/2015, 11:56