Allora smetto di votare. I mafiosi del PD seppur siano di sinistra col cavolo che li voto, la sinistra italiana ormai è la più grossa ipocrisia del parlamento, sono sempre così rigidi e critici e poi...
Mi piace su: 3/5/2015, 11:03
Ciao ragazzi, sono via da un pò perché ho davvero troppi impegni in questo periodo, mi sono deciso ad aggiustare le cose rotte che avevo (televisione, un enorme videogioco da bar ed altre cosucce) ed in...
Mi piace su: 21/4/2015, 0:27
Ah davvero? Strano, c'è chi ne parla bene... Io non l'ho mai usato personalmente ma c'è chi lo definisce il migliore in assoluto, chi definisce il migliore in assoluto quello del game cube eccetera. Per...
Mi piace su: 17/4/2015, 23:05
Non mi basta. XD Aspetto il dream Inception. XD
Mi piace su: 15/4/2015, 23:40
Io poi adoro anche il controller, i tasti direzionali di quel controller li posso davvero usare per tutto, tramite gli emulatori sul PC gioco meglio con quelli che non con una qualsiasi leva...
Mi piace su: 15/4/2015, 23:37
Mi fate tornare in mente una cretinata che dissi con le carogne, sentivo che dicevano "Se paghi il doppio della multa puoi farti togliere la metà dei punti" ed io allora chiesi: "Se invece mi facessi...
Mi piace su: 15/4/2015, 16:54
Visto che si parla di giochi che ci hanno cambiato la vita elenco questi: - Crash Bandicoot (in particolare il 2 ed il 3) - Pokémon (in particolare Argento e Smeraldo) - Cruis'n USA - Sailor moon...
Mi piace su: 7/4/2015, 16:26
Tieni duro!
Mi piace su: 1/4/2015, 19:21
Ciao a tutti, faccio un salto per salutare, il corso sta andando bene, saranno altre 6 settimane di inferno dopo Pasqua perché sono davvero tante ore, ma spero poi che ne valga la pena e che mi...
Mi piace su: 1/4/2015, 18:59
Ciao a tutti, faccio un salto per salutare, il corso sta andando bene, saranno altre 6 settimane di inferno dopo Pasqua perché sono davvero tante ore, ma spero poi che ne valga la pena e che mi...
Mi piace su: 1/4/2015, 8:35
Mi piace su: 31/3/2015, 23:21
Ciao ragazzi, sono via da un pò perché ho davvero troppi impegni in questo periodo, mi sono deciso ad aggiustare le cose rotte che avevo (televisione, un enorme videogioco da bar ed altre cosucce) ed in...
Mi piace su: 24/3/2015, 15:33
Io spero tanto di farcela, in fondo la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni nella mia città mi era sempre sembrata pura utopia ed invece adesso sembra che abbiano ascoltato le mie preghiere... Ti...
Mi piace su: 23/3/2015, 1:40
Mi piace su: 22/3/2015, 18:16
Mi piace su: 21/3/2015, 21:51