ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Fisica, superata la velocità della luce
    Non si fermano gli scienziati dell'esperimento Opera che osserva il fascio di neutrini Cngs lanciati dal Cern di Ginevra verso i Laboratori dell'Infn sotto il Gran Sasso a 730 km di distanza e che...
    Mi piace su: 26/9/2011, 13:55
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete stupendi!!!!!!!! Vi voglio bene! Un grazie particolare Nuvolablu che si è sempre preoccupata di come sono stata in questi mesi, e mi è stata vicina!! Grazie ancora!...
    Mi piace su: 23/9/2011, 11:43
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Parla agli utenti attraverso i fiori
    Ad Half shadow gelsomino giallo http://files.splinder.com/40de6078f2c47d5084b404bc22e1d120_medium.jpg Simbolo della gentilezza Randy Mellons?
    Mi piace su: 6/9/2011, 21:29
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Questa gelosia verso le proprie donne, che siano mogli o figli, è innegabile che sia più sviluppata nel mondo islamico, certo non in quello occidentale moderno... Ma anche 50-100 anni fa qui di...
    Mi piace su: 6/9/2011, 14:36
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Sono d'accordo sì e no. Sono del partito di quelli che la punizione fisica, se davvero meritata, va data, ma al tempo, nel luogo e nel modo opportuno; detesto profondamenten quelli che fanno le...
    Mi piace su: 31/8/2011, 23:19
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    mah, non sono d'accordo sulla prima parte, a volte secondo me può anche starci; ovvio, non per ogni minchiata. assolutamente d'accordo sulla seconda parte del tuo intervento invece (che a mio modo di...
    Mi piace su: 31/8/2011, 23:17
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Non è tollerata la violenza sui figli, ma è legale arrestare i genitori e rovinare la vita ai bambini!
    Mi piace su: 31/8/2011, 23:15
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Al Senato presenti in undici: sei minuti di seduta
    Il pensiero positivo è sempre ben accettato!
    Mi piace su: 18/8/2011, 20:44
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Al Senato presenti in undici: sei minuti di seduta
    C'è da dire che meno gente c'è in parlamento meno sono le possibilità che facciano danni.
    Mi piace su: 18/8/2011, 20:44
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : I film da non perdere divisi in categorie!
    Raga', Avatar fra i film migliori non si può leggere :lolll: Scusate, io rispetto i gusti altrui ed è anche un film carino... però no. No. XD Sarà anche rivoluzionario, ma la tecnica non fa nulla, se manca...
    Mi piace su: 16/8/2011, 0:45
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Agenda dei film
    La casa sul lago del tempo..lo avevo già visto una volta - già iniziato da un po' - ma non lo avevo capito. Oggi lo hanno riproposto su Premium, l'ho seguito bene e mi ha colpito molto.
    Mi piace su: 13/8/2011, 20:14
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Totò sfrattato dalla piazza di Alassio. Il sindaco: "Sono leghista"
    Hanno molte cose a cui pensare nel Comune di Alassio, beati loro.
    Mi piace su: 13/8/2011, 9:45
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    sicuramente per le piccole transazioni e gli acquisti quotidiani (le cicche, il caffè, il pane, il giornale, ecc.) sarebbe una rottura per il consumatore, e probabilmente la proliferazione di sistemi...
    Mi piace su: 10/8/2011, 0:12
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Penso che ci vorrebbe più spesso un sano black-out per ricordare alla gente che non possono appendere le loro vite ad un filo (dell'alta tensione). Senza contare il pericolo sempre presente degli...
    Mi piace su: 10/8/2011, 0:10
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : La fine del "multikulti" e il nuovo paradigma della cittadinanza
    E' un problema attualissimo che ne copre molti altri più importanti, fino a renderlo capro espiatorio di una politica economica fallimentare. Sono stati fatti una serie di passi per costruire un...
    Mi piace su: 10/8/2011, 0:03