ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    No infatti, non intendo certo illudere nessuno. Stasera penso sia meglio seguire il consiglio di chi mi ha detto di aspettare il suo ritorno. Servirà anche a farmi capire se durante la lontananza sento...
    Mi piace su: 10/6/2015, 19:59
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    No infatti, non intendo certo illudere nessuno. Stasera penso sia meglio seguire il consiglio di chi mi ha detto di aspettare il suo ritorno. Servirà anche a farmi capire se durante la lontananza sento...
    Mi piace su: 10/6/2015, 18:12
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    Mi piacciono entrambe. È che l'altra mi piace di più solo che ho troppi dubbi e quella del gelato l'ho notata perché mi ha invitato a fare una passeggiata. Immagino che in effetti non sia bello...
    Mi piace su: 10/6/2015, 17:18
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Mi tocca assentarmi
    Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
    Mi piace su: 7/6/2015, 21:22
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Half shadow attivo thread : arriva windows 10 è ufficiale il 29 luglio 2015
    A me comunque benissimissimo Windows 7 non va. A volte capita che si impalli soprattutto il processo Explorer.exe e non c'è verso di terminarlo nemmeno dal Task manager. Ed allora bisogna riavviare il...
    Mi piace su: 7/6/2015, 15:53
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Half shadow attivo thread : Mi tocca assentarmi
    Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
    Mi piace su: 7/6/2015, 13:23
  7. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Però la Grecia presto uscirà dall'euro. I prossimi saremo noi e la Francia, che vi piaccia oppure no. E dopo vedremo chi avrà ragione... Chissene del rigore e del perché dobbiamo restare nell'euro perché è...
    Mi piace su: 2/6/2015, 13:52
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Half shadow attivo thread : Berlusconi e' ancora credibile?
    Voglio sperare di no. Spero che nessuno più lo voti, ma nemmeno il suo lecchino Pinocchio eh.
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:23
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Sì vabbè se tutti ragionano così allora a me mi conviene davvero emigrare, dei parenti rimasti in America li ho, se parlo con l'ambasciata forse una soluzione la trovo ed in questa colonia tedesca ci...
    Mi piace su: 19/5/2015, 13:53
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nuova legge elettorale: Italicum
    Anche secondo me in realtà siamo sotto dittatura comunista mascherata da sinistra, non approvo per niente il fascismo, ma per me anche i comunisti sono deleteri per la democrazia, la libertà e la...
    Mi piace su: 11/5/2015, 22:34
  11. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nuova legge elettorale: Italicum
    Anche secondo me in realtà siamo sotto dittatura comunista mascherata da sinistra, non approvo per niente il fascismo, ma per me anche i comunisti sono deleteri per la democrazia, la libertà e la...
    Mi piace su: 8/5/2015, 20:49
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Anche il mio gatto rosso mi seguiva sempre, non era a pelo lungo, però era davvero molto soffice ed era più giallo che rosso. Dio quanto mi manca... :(
    Mi piace su: 6/5/2015, 0:46
  13. lakeofire
    lakeofire piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Poi le pene per i piccoli evasori che spesso e volentieri evadono cifre ridicole per dimenticanze sembrano la peggiore caccia alle streghe di tutti i tempi, io brucerei sul rogo quelli dell'agenzia...
    Mi piace su: 4/5/2015, 12:55
  14. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Inatti Ace ho sempre detto che l'euro è una boiata perché ha permesso allo stato italiano di poter spennare i cittadini, fregandoli con la valuta, invece di stampare denaro con la sua sovranità monetaria...
    Mi piace su: 4/5/2015, 11:09
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Ma non ti chiamavi Luigi? Comunque ok, avete vinto, lo chiamerò Francesco, tanto non mi dispiace. XD
    Mi piace su: 3/5/2015, 19:02