No infatti, non intendo certo illudere nessuno. Stasera penso sia meglio seguire il consiglio di chi mi ha detto di aspettare il suo ritorno. Servirà anche a farmi capire se durante la lontananza sento...
Mi piace su: 10/6/2015, 19:59
No infatti, non intendo certo illudere nessuno. Stasera penso sia meglio seguire il consiglio di chi mi ha detto di aspettare il suo ritorno. Servirà anche a farmi capire se durante la lontananza sento...
Mi piace su: 10/6/2015, 18:12
Mi piacciono entrambe. È che l'altra mi piace di più solo che ho troppi dubbi e quella del gelato l'ho notata perché mi ha invitato a fare una passeggiata. Immagino che in effetti non sia bello...
Mi piace su: 10/6/2015, 17:18
Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
Mi piace su: 7/6/2015, 21:22
A me comunque benissimissimo Windows 7 non va. A volte capita che si impalli soprattutto il processo Explorer.exe e non c'è verso di terminarlo nemmeno dal Task manager. Ed allora bisogna riavviare il...
Mi piace su: 7/6/2015, 15:53
Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
Mi piace su: 7/6/2015, 13:23
Però la Grecia presto uscirà dall'euro. I prossimi saremo noi e la Francia, che vi piaccia oppure no. E dopo vedremo chi avrà ragione... Chissene del rigore e del perché dobbiamo restare nell'euro perché è...
Mi piace su: 2/6/2015, 13:52
Voglio sperare di no. Spero che nessuno più lo voti, ma nemmeno il suo lecchino Pinocchio eh.
Mi piace su: 31/5/2015, 21:23
Sì vabbè se tutti ragionano così allora a me mi conviene davvero emigrare, dei parenti rimasti in America li ho, se parlo con l'ambasciata forse una soluzione la trovo ed in questa colonia tedesca ci...
Mi piace su: 19/5/2015, 13:53
Anche secondo me in realtà siamo sotto dittatura comunista mascherata da sinistra, non approvo per niente il fascismo, ma per me anche i comunisti sono deleteri per la democrazia, la libertà e la...
Mi piace su: 11/5/2015, 22:34
Anche secondo me in realtà siamo sotto dittatura comunista mascherata da sinistra, non approvo per niente il fascismo, ma per me anche i comunisti sono deleteri per la democrazia, la libertà e la...
Mi piace su: 8/5/2015, 20:49
Anche il mio gatto rosso mi seguiva sempre, non era a pelo lungo, però era davvero molto soffice ed era più giallo che rosso. Dio quanto mi manca... :(
Mi piace su: 6/5/2015, 0:46
Poi le pene per i piccoli evasori che spesso e volentieri evadono cifre ridicole per dimenticanze sembrano la peggiore caccia alle streghe di tutti i tempi, io brucerei sul rogo quelli dell'agenzia...
Mi piace su: 4/5/2015, 12:55
Inatti Ace ho sempre detto che l'euro è una boiata perché ha permesso allo stato italiano di poter spennare i cittadini, fregandoli con la valuta, invece di stampare denaro con la sua sovranità monetaria...
Mi piace su: 4/5/2015, 11:09
Ma non ti chiamavi Luigi? Comunque ok, avete vinto, lo chiamerò Francesco, tanto non mi dispiace. XD
Mi piace su: 3/5/2015, 19:02