Il buonismo invece a cosa ci ha portato? Viviamo in una nazione dove chi occupa abusivamente una casa e cambia la serratura non si fa nemmeno un giorno di galera!
Mi piace su: 30/7/2015, 14:05
Il buonismo invece a cosa ci ha portato? Viviamo in una nazione dove chi occupa abusivamente una casa e cambia la serratura non si fa nemmeno un giorno di galera!
Mi piace su: 29/7/2015, 22:55
Mi piace su: 29/7/2015, 21:45
Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
Mi piace su: 16/7/2015, 9:13
Non andrei mai ad Amsterdam, la città del peccato. Viaggi in aereo o in treno?
Mi piace su: 15/7/2015, 10:36
L'ho fatto con la versione giapponese ma dovrebbe essere uguale, prova, meglio è se hai un pad col turbo, infatti a me dopo un pò è venuto un pò di fastidio alle mani, infatti va fatta 4 volte la Tekken...
Mi piace su: 13/7/2015, 23:01
Sei un mito Alfio, ci ho giocato anche la scorsa settimana perché volevo davvero sbloccare tutto ed ho trovato un trucco per sbloccare il Dottor Boscvich che in effetti funziona davvero, usare Gon e...
Mi piace su: 13/7/2015, 22:51
Poi mi fai sapere cosa risponde? XD Sono anni che mi tengo questo segreto ma avevo voglia di dirlo perché è stato troppo strano che abbia sognato questo... Ho sognato anche che Jo aveva una figlia. XD
Mi piace su: 9/7/2015, 0:48
Ce l'ho anch'io Tom e Jerry casa dolce casa. E sì, anche secondo me il PS1 è stata una console incredibile, fossimo rimasti fermi a quell'era credo che comunque non mi sarebbe servito altro, era una...
Mi piace su: 8/7/2015, 23:59
Zozzoni. Vabbè, invito gli italiani nel caso ad andare a prendersi i loro soldini appena sentono parlare di uscita dall'euro com'è successo con la Grecia, intendo dire quando la cosa inizia a prendere...
Mi piace su: 6/7/2015, 10:57
Sì va bene ho capito, la scienza è scienza solo quando parla di qualcosa che va contro il creazionismo... :lol:
Mi piace su: 5/7/2015, 23:50
Oddio com'è bello. Sembra proprio Sugar a parte piccoli dettagli. Spero sia davvero lui, almeno significherebbe che vive ancora. Grazie mille. ^^
Mi piace su: 5/7/2015, 13:57
https://it.wikipedia.org/wiki/Computer_portatile Il portatile è principalmente il notebook. Quello che hai mostrato tu è più comunemente detto salvaspazio, una specie di portatile, ma non il più...
Mi piace su: 3/7/2015, 23:46
Beh io tra caldo, mosche zanzare ed altri insetti e sudore detesto l'estate in generale. Però la durata delle giornate ed il colore del cielo... Se solo esistessero inverni con giornate lunghe e cieli...
Mi piace su: 2/7/2015, 11:16
Uh, sei dei Gemelli. Auguri!
Mi piace su: 19/6/2015, 0:24