ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    l'ho riletta e non la trovo male, la prossima volta comunque metterò bene in chiaro che non intendevo nè deridere la vittima nè sostenere che è divertente farsi violentare o che preferirei farmi inculare da...
    Mi piace su: 20/2/2012, 12:58
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    soprattutto se non l'avevi capita
  3. Half shadow
    in teoria era una battuta
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Angelologia, demologia, mitologia ed esoterismo
    :| Domani mi leggo tutto, ma adesso no, ho troppo sonno :yawn: Cmq sembra molto interessante :)
    Mi piace su: 20/2/2012, 10:52
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri figli, se mai ne avreste? I miei preferiti sono: Thomas, Filippo, Pietro, Lorenzo, Emanuele, Ascanio, Dimitri, Fabrizio, Axel, Ivan Agnese,...
    Mi piace su: 19/2/2012, 23:44
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cobra lo morde ai testicoli, l'amico rifiuta di succhiare il veleno
    Ricordo che in tutti i documentari che ho visto, hanno detto che non è quello il modo migliore di agire, perché per farlo bisogna procurare un taglio e questo facilita la diffusione del veleno. Bisogna...
    Mi piace su: 19/2/2012, 22:33
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Twika - applicazione che traduce espressioni facciali
    Se metto la mia faccia esce un culo gigante!mi sa di cazzata....
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:39
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Twika - applicazione che traduce espressioni facciali
    che minchiata
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:39
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:29
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro
    Appunto...stando alla nostra magistratura i poliziotti dovrebbero fermare la delinquenza probabilmente dicendo "cattivo cattivo, prometti di non farlo più"...
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:23
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Idee assurde!
    Io ho l'idea che gli oggetti abbiano un'anima..o comunque qualcosa di vivo in loro. Ad esempio quando mando cento mila volte a fanculo il computer perchè va lento o si spegne da solo ho sempre il...
    Mi piace su: 19/2/2012, 13:02
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Idee assurde!
    Io credo che il cibo abbia dei sentimenti. Non sopporto di vederlo marcire in frigo o nelle scatole perchè poi penso che mi guarda e ci resta male, quindi faccio sempre il possibile per non sprecare...
    Mi piace su: 19/2/2012, 13:01
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Olanda attivo thread : Agenda dei film
    Moster-in-law P.S I Love You
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:36
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : E se un giorno perdeste la memoria...
    per me sono questi: un lontano ricordo è il natale quando ero piccolo con tutta la famiglia un secondo ricordo è legato a mio fratello a quando era vivo, un terzo ricordo è il presente!
    Mi piace su: 13/2/2012, 0:44
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The_dock attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    WIN!! cmq io penso che le disquisizioni su etnie o altro siano superflue. All'atto pratico abbiamo 2 vite spezzate,una famiglia di gente apparentemente onesta distrutta. cinesi o italiani o...
    Mi piace su: 12/2/2012, 12:18