ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    carina come idea, penso che un governo così, gli ci vorrebbe poco per fare meglio di quelli che ci sono stati:183:
    Mi piace su: 12/3/2012, 22:00
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Io voglio fare il ministro della pubblica d-istruzione :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 22:00
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Ah ok :D Io di politica ci ho capito sempre gran poco ;)
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:59
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso con cugino
    Ha ragione eh..cioè se lo fai per dimenticare il tuo ex trovatene uno che non sia imparentato con te e scopatelo..per le donne non è molto difficile xD
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:44
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sesso con cugino
    Si ok andrebbe bene se avessi 15 anni ma a 29 anni è ridicolo come ragionamento, per favore.
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:43
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ganja95 attivo thread : Sesso con cugino
    io non ce la farei mai a farmela con mio cugino onestamente.. gli direi quello che penso davvero... lo vedi anche tu che sei bloccata da quel principio morale che ti dice: "è tuo cugino, cazzo!"
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:41
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sesso con cugino
    E hai pure dubbi? Se vuoi essere come lui, ossia priva di moralità accomodati, il suo letto ti attende.
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:41
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Dante antisemita e islamofobo
    No, non spreco le mie preziose energie per rispondere a una cosa così idiota.
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:39
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Botte e violenze sul figlio di tre anni
    E' la prima cosa che mi sono chiesta io xD Non capisco perchè l'hanno portato via al genitore affidatario se il loro scopo era malmenarlo. Non potevano ammazzarsi di botte loro due? -.-"
    Mi piace su: 12/3/2012, 0:09
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : I comportamenti dei nostri gatti
    Il gatto di una mia amica scappa appena mandano in tv una qualsiasi pubblicità, con gli altri programmi non lo fa, SOLO con le pubblicità:|
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:17
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Io invece ti consiglio il Karp o il Becker, che sono libri di biologia di base molto usati. O anche il Griffiths o lo Snustad, ottimi per genetica. Per ora mi affido ai miei studi ^^
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:46
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Perchè uno ti sta spiegando da mezz'ora che ne tu ne nessuno ha il diritto di giudicare giusta o sbagliata una scelta di alimentazione differente. E' da ottusi, della serie "non capisci un cazzo perchè...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:24
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Guarda per gli uomini si usano quelle umane, ovvio. Ma la sperimentazione passa per gli animali, anzi sono essenziali. Ma non solo per le cellule staminali, anche per lo studio dei radiofarmaci,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:23
  14. Half shadow
    Se non ci fossero stati i cani non si potrebbe curare il diabete. La cardiochirurgia, gli studi sul trapianto dei reni, sulla leucemia, sulla pressione sono dovuti a test condotti sugli animali. ...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:06
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Come ti ho detto io mangio quasi niente di carne perchè non mi piace il sapore ne la cosistenza. Ma non mi permetto di giudicare persone che lo fanno, c'è perfino chi ci guadagna sul macello degli...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:06