oddio dipende. se quei 3 sanno dimostrare di aver ragione allora ce l'hanno.
Mi piace su: 30/3/2012, 0:17
C'entra esattamente nella misura in cui l'ho detto. Trovo fastidioso e deprecabile che qualcuno faccia del proselitismo su questioni come queste. Non ho parlato di onnivori, né di vegani, quindi non...
Mi piace su: 29/3/2012, 18:21
Certo che hai una coda di paglia veramente ineguagliabile! Dove hai letto "Randagio fa del proselitismo", "La scelta vegana è una religione"? Keep calm and read it twice.
Mi piace su: 29/3/2012, 18:20
Per ovviare all'assurdo problema di persone affette da sindrome di Down, a mio parere non è l'intelligenza in senso lato che fa la differenza, ma l'autocoscienza, che è ciò che fa di una vita una persona. ...
Mi piace su: 29/3/2012, 18:20
aspettavo giusto lo sveglione che me lo avrebbe chiesto :lol: beh mentalmente sono più intelligente io, ma lì è una malattia. Poi se vogliamo dirla tutta, alcuni down sono anche più capaci di noi...
Mi piace su: 29/3/2012, 18:19
ma fare paragone tra uomo e donna è sbagliato, siamo sullo stesso livello. e io di un talebano o un senegalese non mi sentirei mai mentalmente superiore ma stiamo scherzando? sono solo stata più...
Mi piace su: 29/3/2012, 18:17
guarda che un animale più grosso di noi non si farebbe problemi a mangiarci. loro non pensano come noi e non credo si facciano tutte queste seghe mentali sui loro e nostri diritti. siamo diversi,...
Mi piace su: 29/3/2012, 18:17
Non ci avevo mai pensato, in effetti potrebbe sembrare un controsenso anche questo...ma alla fine non vedo una soluzione sostitutiva. Una punizione bisogna anche darla a chi viola la legge.
Mi piace su: 29/3/2012, 18:14
Esatto, il punto è questo. Uno Stato non può usare come metodo punitivo la stessa azione che nella sua legislazione è considerata un reato. Il guaio è che se si resta nell'ambito della "filosofia della...
Mi piace su: 29/3/2012, 18:13
no il pipino no :|
Mi piace su: 29/3/2012, 12:25
La pena di morte in alcuni casi può sembrare giusta (come dice Wolverine) ma purtroppo è ampiamente dimostrato che siccome la legge "la applica l'uomo" non è perfetta e nella maggior parte dei casi dov'è...
Mi piace su: 29/3/2012, 12:21
Sì sì l'ho citato appunto perchè concordo con il fatto che debba esserci una rivoluzione mentale in quegli stati che la applicano per cose di questo genere e anche negli stati in cui è praticata per altri...
Io resto interdetta quando leggo che sono state condannate a morte e poi successivamente uccise persone per ADULTERIO. Cioè...io non approvo nemmeno la pena di morte se sei un mostro di quelli rari,...
Ma i lavori forzati in Siberia come si faceva in Russia no?
Mi piace su: 29/3/2012, 12:20
No! Siamo DIVERSI! Non puoi dire che noi siamo uguali agli animali. La società è fondata dall' uomo. L' uomo per selezione della specie (vedi Darwin)ha avuto la possibilità di avere un ingegno più...
Mi piace su: 28/3/2012, 19:43