ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da illusione attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Tu puoi evitare di mangiare qualsiasi alimento e integrare con pastiglie sublinguali le carenze derivanti da tale mancanza, ma non venirmi a raccontare di una dieta equilibrata.
    Mi piace su: 31/3/2012, 15:34
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Allora Randagio son d'accordo a dire che la dieta vegetariana è sana. Ma la vegana no. Non si puo fare a meno di certe sostanze, ti ho gia citato la b12. (ma poi perchè ora ti dici vegetariano?) Per...
    Mi piace su: 31/3/2012, 1:05
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
    Mi piace su: 31/3/2012, 1:03
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    ..infatti Randagio, rispondi ad Echoes, se davvero ti ammalassi rinunceresti a curarti? pensa al diabete, devi prendere l'insulina ed è di provenienza animale....
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Oddio Randagio, ma non eri vegano?Mi fai impazzire :lol:Comunque a me sembra ovvio mettere alla base di tutte queste disquisizioni il presupposto che bisogna innanzitutto avere il rispetto delle...
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Agenda dei film
    Un po' di "sana" comicità italiana. XD http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/09/Selvaggi-.jpg
    Mi piace su: 30/3/2012, 19:14
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    No veramente, anche io ho sempre detto che sono scelte. Tu stai perorando la causa, a mo di propaganda, che l'uomo in realtà non è fatto per mangiare carne. Io non giudico il mio prossimo su cose futili...
    Mi piace su: 30/3/2012, 19:04
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Lentezza
    Proprietari, mica per niente...ma tornate alla vecchia grafica...snellitelo sto sito. Il Sito dell'Agenzia delle Entrate quando ha il boom di visite è decisamente più veloce di sto posto qua.
    Mi piace su: 30/3/2012, 15:55
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nome del ragazzo/a che amate! Sopratutto del forum
    Randagio non comprendo cosa frega a te di quello che facciamo io e la Pusa u.u Vai a brucare l'erba dei giardini tuoi u.u
    Mi piace su: 30/3/2012, 15:12
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Benservito a Emilio Fede
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OH8Y0aQobCc
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:55
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flou. attivo thread : Benservito a Emilio Fede
    Già chiamarlo "giornalista" era un'offesa alla decenza.
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:55
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Teknival attivo thread : Benservito a Emilio Fede
    Come venire nei pantaloni senza toccarlo
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:54
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Non saprei. E' un bravo ragazzo, un tipo a posto :) di Randy Mellons?
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:49
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Senti un po' amico dei fiori, di Joy Turner ce n'è una e come lei non c'è nessuna. Quella col mio stesso nick non contiamola nemmeno come utente, tanto avrà vita breve. :077: loller non conosco. ...
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:45
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Però di sola frutta non possiamo sopravvivere è ovvio. Quindi? E' come dico io che siamo un po' di tutto, proprio perché non onnivori in senso stretto. Ps. si scrive frugivori
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:29