Sono passati 7 anni, comunque 18 punti su 30 al tema di italiano dell'esame di stato, mi sembra 15 su 30 a quello di sistemi (per forza non si era mai capito un tubone durante tutto l'anno) e mi...
Mi piace su: 21/9/2015, 21:49
E ieri sono andato in fibrillazione perché la penso. Alla fine sono diventato anche rosso perché mi mancava anche il respiro pensando che volevo dirle tutto, però ci ho fatto caso, a livello sessuale non ho...
Mi piace su: 17/9/2015, 13:19
Non so nemmeno come sia il seno della ragazza speciale, la mia attenzione era tutta rivolta verso il suo viso, il suo sorriso... Mi sento come una falena attratta dalla luce.
Mi piace su: 15/9/2015, 19:10
Se sapete anche voi che vengono strumentalizzati come fate ad essere favorevoli? Il flusso migratorio andrebbe fermato prima di tutto perché è solo un mezzo per favorire gli affari dei partiti che li...
Mi piace su: 10/9/2015, 14:12
Non sono l'unico lucchese esistente al mondo.
Mi piace su: 10/9/2015, 14:07
Guarda ti capisco benissimo. Ho a che fare con uomini che dicono "Guarda che bel **** che ha quella!" "O cosa ti farei a te!" e mi chiedono sempre "Hey ma te non guardi?" allora poi mi dicono di...
Mi piace su: 8/9/2015, 12:37
Hai ragione. In effetti potrei sempre dire di non saperlo in fondo non me l'aveva detto, se mi manda segnali, dato che non mi ha mai detto di essere fidanzata volendo potrei anche, la certezza che...
Mi piace su: 8/9/2015, 10:04
Forse è vero comunque che abusi un pò dei farmaci. Andare in bicicletta è una buona cosa e fa bene, però dovresti sempre seguire i consigli del medico senza troppi strappi alla regola. E se posso darti un...
Mi piace su: 7/9/2015, 10:49
Beh, direi nulla. Di Dade?
Mi piace su: 6/9/2015, 22:45
Tante cose, è davvero un bravo ragazzo. Di Hino?
Mi piace su: 6/9/2015, 22:41
Forse è vero comunque che abusi un pò dei farmaci. Andare in bicicletta è una buona cosa e fa bene, però dovresti sempre seguire i consigli del medico senza troppi strappi alla regola. E se posso darti un...
Mi piace su: 6/9/2015, 20:35
Guarda ti capisco benissimo. Ho a che fare con uomini che dicono "Guarda che bel **** che ha quella!" "O cosa ti farei a te!" e mi chiedono sempre "Hey ma te non guardi?" allora poi mi dicono di...
Mi piace su: 5/9/2015, 15:01
La Rai non la metto mai. Ma mai. E la Mediaset in chiaro è gratis e trasmette almeno roba decente ed il mio televisore è praticamente sempre sintonizzato su Italia 1. Ed anche se Mediaset dovrebbe essere...
Mi piace su: 4/9/2015, 20:16
Intervengo per dire che secondo voi gli italiani non pagano le tasse. Forse non le pagate voi, io le pago e sono anche salatissime e pago persino il pizzo ai PiDioti della rai. Ed anche quando...
Mi piace su: 4/9/2015, 19:41
Odio quella sgualdrina che dopo tutto quello che mi ha fatto ha anche il coraggio di mandarmi su Facebook un invito ad una sua festa (che tra l'altro costa anche un pò di soldi) come sempre mi dimostra...
Mi piace su: 28/8/2015, 17:17