ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : I nostri ultimi voti scolastici e universitari
    Sono passati 7 anni, comunque 18 punti su 30 al tema di italiano dell'esame di stato, mi sembra 15 su 30 a quello di sistemi (per forza non si era mai capito un tubone durante tutto l'anno) e mi...
    Mi piace su: 21/9/2015, 21:49
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    E ieri sono andato in fibrillazione perché la penso. Alla fine sono diventato anche rosso perché mi mancava anche il respiro pensando che volevo dirle tutto, però ci ho fatto caso, a livello sessuale non ho...
    Mi piace su: 17/9/2015, 13:19
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Non so nemmeno come sia il seno della ragazza speciale, la mia attenzione era tutta rivolta verso il suo viso, il suo sorriso... Mi sento come una falena attratta dalla luce.
    Mi piace su: 15/9/2015, 19:10
  4. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Se sapete anche voi che vengono strumentalizzati come fate ad essere favorevoli? Il flusso migratorio andrebbe fermato prima di tutto perché è solo un mezzo per favorire gli affari dei partiti che li...
    Mi piace su: 10/9/2015, 14:12
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Half shadow attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non sono l'unico lucchese esistente al mondo.
    Mi piace su: 10/9/2015, 14:07
  6. Lilith Immaculate
    Guarda ti capisco benissimo. Ho a che fare con uomini che dicono "Guarda che bel **** che ha quella!" "O cosa ti farei a te!" e mi chiedono sempre "Hey ma te non guardi?" allora poi mi dicono di...
    Mi piace su: 8/9/2015, 12:37
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Half shadow attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Hai ragione. In effetti potrei sempre dire di non saperlo in fondo non me l'aveva detto, se mi manda segnali, dato che non mi ha mai detto di essere fidanzata volendo potrei anche, la certezza che...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:04
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Half shadow attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Forse è vero comunque che abusi un pò dei farmaci. Andare in bicicletta è una buona cosa e fa bene, però dovresti sempre seguire i consigli del medico senza troppi strappi alla regola. E se posso darti un...
    Mi piace su: 7/9/2015, 10:49
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Beh, direi nulla. Di Dade?
    Mi piace su: 6/9/2015, 22:45
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cosa ti piace di...
    Tante cose, è davvero un bravo ragazzo. Di Hino?
    Mi piace su: 6/9/2015, 22:41
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Forse è vero comunque che abusi un pò dei farmaci. Andare in bicicletta è una buona cosa e fa bene, però dovresti sempre seguire i consigli del medico senza troppi strappi alla regola. E se posso darti un...
    Mi piace su: 6/9/2015, 20:35
  12. Luca Canetti
    Luca Canetti piaciuto post da Half shadow attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Guarda ti capisco benissimo. Ho a che fare con uomini che dicono "Guarda che bel **** che ha quella!" "O cosa ti farei a te!" e mi chiedono sempre "Hey ma te non guardi?" allora poi mi dicono di...
    Mi piace su: 5/9/2015, 15:01
  13. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    La Rai non la metto mai. Ma mai. E la Mediaset in chiaro è gratis e trasmette almeno roba decente ed il mio televisore è praticamente sempre sintonizzato su Italia 1. Ed anche se Mediaset dovrebbe essere...
    Mi piace su: 4/9/2015, 20:16
  14. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Intervengo per dire che secondo voi gli italiani non pagano le tasse. Forse non le pagate voi, io le pago e sono anche salatissime e pago persino il pizzo ai PiDioti della rai. Ed anche quando...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:41
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio quella sgualdrina che dopo tutto quello che mi ha fatto ha anche il coraggio di mandarmi su Facebook un invito ad una sua festa (che tra l'altro costa anche un pò di soldi) come sempre mi dimostra...
    Mi piace su: 28/8/2015, 17:17