io la so così...c era una volta un re che disse alla serva raccontami una storia, la storia eccola qua, c era una volta un re che disse alla serva raccontami una storia, la storia eccola qua e si va...
Mi piace su: 10/3/2018, 14:42
Anch'io temo di esserne affetta! E mia madre fa di tutto per contrastarla:lol: Partendo dalle cose più "banali" tipo foto, libri e lettere di amici/fidanzati, non riesco a buttar via: oggetti che...
Mi piace su: 10/3/2018, 13:08
Anche io non butto mai niente, soprattutto se sono cose belle... :060:
Mi piace su: 10/3/2018, 13:06
buttare x me è una parolaccia, non butto praticamente niente, questo in segiuto mi servirà, questo è un ricordo, questo poi posso pentirmi, quest altro non si sa mai.... ho la cantina e il garage pieni di...
Mi piace su: 10/3/2018, 13:06
Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno. I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso. Dove vado io ci...
Mi piace su: 10/3/2018, 13:02
No i gettoni li pulisco da me.
Mi piace su: 10/3/2018, 13:01
se la mimosa ti piace va benissimo ma sul fatto di profumare ho i miei dubbi...contento tu annusa pure :lol:
Mi piace su: 9/3/2018, 22:38
Però devi convenire che ha ragione Half quando afferma che senza populismo non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese. Io condivido che l'ideologia è una cosa importante, però poi va rapportata...
Mi piace su: 8/3/2018, 10:55
Io sono contentissimo, mai stato cosi' felice e non ho alcuna intenzione di tornare in Italia. La mia ragazza invece e' piu' attaccata al territorio. Non e' che devo star qua a spiegare tutto a...
Mi piace su: 6/3/2018, 22:20
Esattamente il mio pensiero...ma del resto l'aria di superiorità morale e intellettuale è un male "endemico" della sinistra fin dai tempi del massimo splendore del PCI :D "Noi siamo noi e voi non siete...
Mi piace su: 6/3/2018, 21:44
Imho questo "Tutti populisti e io no!" è l'ennesimo ergersi sopra il piedistallo, staccarsi dicotomicamente dalla gente comune, errore che il PD sta facendo ormai da tanto tempo e che lo sta portando...
Mi piace su: 6/3/2018, 20:01
certo, invece quando vincevano renzi e berlusconi, vinceva astuzia e lungimiranza.
Mi piace su: 6/3/2018, 19:11
Sì, io avevo votato pure alle primarie del PD anni fa. Ma aldilà della propria ideologia, non bisogna mai perdere il proprio senso critico. Bisogna essere sempre pronti a mettere in discussione le...
Mi piace su: 5/3/2018, 22:02
Sarei curiosa di sapere allora che schieramento ti avrebbe fatto piacere vincesse. Il PD? Quel partito di fintasinistra con a capo un narcisista stile Berlusca, che in questi anni ha pensato solo a...
Mi piace su: 5/3/2018, 21:31
La situazione al netto dei risultati elettorali è piuttosto ingarbugliata, ma che andava a finire così si sapeva già dall'inizio, questa legge elettorale era stata fatta proprio per mettere il bastone fra...
Mi piace su: 5/3/2018, 21:22