ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    io la so così...c era una volta un re che disse alla serva raccontami una storia, la storia eccola qua, c era una volta un re che disse alla serva raccontami una storia, la storia eccola qua e si va...
    Mi piace su: 10/3/2018, 14:42
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ariel Murple attivo thread : Sindrome da accumulo
    Anch'io temo di esserne affetta! E mia madre fa di tutto per contrastarla:lol: Partendo dalle cose più "banali" tipo foto, libri e lettere di amici/fidanzati, non riesco a buttar via: oggetti che...
    Mi piace su: 10/3/2018, 13:08
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Sindrome da accumulo
    Anche io non butto mai niente, soprattutto se sono cose belle... :060:
    Mi piace su: 10/3/2018, 13:06
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Sindrome da accumulo
    buttare x me è una parolaccia, non butto praticamente niente, questo in segiuto mi servirà, questo è un ricordo, questo poi posso pentirmi, quest altro non si sa mai.... ho la cantina e il garage pieni di...
    Mi piace su: 10/3/2018, 13:06
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Riccardo Bosa attivo thread : La lavandaia di Voghera
    Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno. I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso. Dove vado io ci...
    Mi piace su: 10/3/2018, 13:02
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : La lavandaia di Voghera
    No i gettoni li pulisco da me.
    Mi piace su: 10/3/2018, 13:01
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    se la mimosa ti piace va benissimo ma sul fatto di profumare ho i miei dubbi...contento tu annusa pure :lol:
    Mi piace su: 9/3/2018, 22:38
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Però devi convenire che ha ragione Half quando afferma che senza populismo non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese. Io condivido che l'ideologia è una cosa importante, però poi va rapportata...
    Mi piace su: 8/3/2018, 10:55
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Io sono contentissimo, mai stato cosi' felice e non ho alcuna intenzione di tornare in Italia. La mia ragazza invece e' piu' attaccata al territorio. Non e' che devo star qua a spiegare tutto a...
    Mi piace su: 6/3/2018, 22:20
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Esattamente il mio pensiero...ma del resto l'aria di superiorità morale e intellettuale è un male "endemico" della sinistra fin dai tempi del massimo splendore del PCI :D "Noi siamo noi e voi non siete...
    Mi piace su: 6/3/2018, 21:44
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Imho questo "Tutti populisti e io no!" è l'ennesimo ergersi sopra il piedistallo, staccarsi dicotomicamente dalla gente comune, errore che il PD sta facendo ormai da tanto tempo e che lo sta portando...
    Mi piace su: 6/3/2018, 20:01
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    certo, invece quando vincevano renzi e berlusconi, vinceva astuzia e lungimiranza.
    Mi piace su: 6/3/2018, 19:11
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Sì, io avevo votato pure alle primarie del PD anni fa. Ma aldilà della propria ideologia, non bisogna mai perdere il proprio senso critico. Bisogna essere sempre pronti a mettere in discussione le...
    Mi piace su: 5/3/2018, 22:02
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Sarei curiosa di sapere allora che schieramento ti avrebbe fatto piacere vincesse. Il PD? Quel partito di fintasinistra con a capo un narcisista stile Berlusca, che in questi anni ha pensato solo a...
    Mi piace su: 5/3/2018, 21:31
  15. Half shadow
    La situazione al netto dei risultati elettorali è piuttosto ingarbugliata, ma che andava a finire così si sapeva già dall'inizio, questa legge elettorale era stata fatta proprio per mettere il bastone fra...
    Mi piace su: 5/3/2018, 21:22