Pesciolina
Mi piace su: 30/6/2012, 19:08
Grazie lo so benissimo anche io :lol: Ci ho già provato due volte, ma per diversi motivi di salute di mia madre non sono mai riuscita ad andarmene definitivamente, anche se lo farò spero a breve.
Mi piace su: 30/6/2012, 19:06
Perchè soffriamo tutti. Ma preferirei chiudere qua perchè son cose mie.
Mi piace su: 30/6/2012, 19:05
No, perchè si odiano ogni giorno sempre di più. Cioè capisci che non è la bella famiglia normale che credi che tutti abbiano ?
Mi piace su: 30/6/2012, 19:04
Vabbè tu :lol: che vuoi da me. Io so benissimo che a mia madre non fregherebbe niente, quindi mi sentirei libera di comportarmi in una certa maniera. è inutile che stiamo a dire cosa è giusto fare o cosa...
Sono affaracci loro. Sono adulti abbastanza per sapere cosa fare e come comportarsi secondo il loro pensiero. - - - Aggiornamento - - - Sinceramente se sapessi che grazie a un tradimento...
HO provato la stessa identica rabbia che hai provato tu quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre. già sospettavo qualcosa, per questo ho letto i suoi messaggi. erano penosi. uno schifo. beh,...
Mi piace su: 30/6/2012, 19:00
Non ho mai creduto che si possa odiare un genitore. Si può credere di odiarlo, si può dirlo ed urlarlo ma non sarà mai vero. Certo oltre casi estremi, non lo metto in dubbio. Io credo che lui debba...
Mi piace su: 30/6/2012, 19:00
Vedi che non hai capito un cazzo. per me si può prendere quei 4 spicci che ha e andarsene a fanculo. vivremmo 100 volte meglio. PS: Rude da come scrivi è evidente che tu non abbia la coscienza...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:59
E' un po' opinabile ritenere la lettura dei messaggi la causa...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:58
Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:57
era per dire che se uno vuole scopare e sperperare i soldi, lo può fare quando è da solo, non quando ha una famiglia. Ma magari alla moglie sta bene oppure no, non è quello il discorso. Il punto è che deve...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:56
Appunto! RudeMood mi spiace contraddirti, ma si hanno dei doveri nei confronti dei figli, anche se non strettamente economici almeno morali.[/B]
Mi piace su: 30/6/2012, 18:51
Evidentemente si è comportato di merda per meritarsi questo poco rispetto. A maggior ragione se non sa comportarsi da padre dovrebbe dirglielo e prendere delle decisioni. E comunque sì, anche se i...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:50
andiamo, non è solo in denaro in gioco. Un padre prima di tutto dovrebbe pensare al futuro dei figli e della famiglia sennò un figlio e una famiglia manco se li doveva fare. E se ora non ci ha più voglia...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:50