ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Davigo: <<I politici continuano a rubare, ma non si vergognano più>>
    Sì e di dove sei? Da me tutta questa evasione non l'ho davvero mai sentita dire.
    Mi piace su: 12/5/2016, 20:32
  2. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Half shadow attivo thread : Perché un pesce rosso uccide un altro pesce rosso?
    Non te lo so dire nemmeno io... Io ho l'ascendente in Pesci ed ho notato che quelli nati sotto il segno dei Pesci vorrebbero seppellirmi, fai conto te... Riguardo ai pesci in carne ed ossa la...
    Mi piace su: 12/5/2016, 20:19
  3. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Davigo: <<I politici continuano a rubare, ma non si vergognano più>>
    Se ti va di fare tanta autocommiserazione si vede che tu hai un motivo per sentirti la coscienza sporca, io no, gli italiani non sono tutti come voi...
    Mi piace su: 12/5/2016, 15:02
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Half shadow attivo thread : Half, verso l'astinenza e oltre
    Non ho mai sentito niente, ne ero solo innamorato, comunque non ho subito abusi. XD
    Mi piace su: 10/5/2016, 10:54
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Half shadow attivo thread : Dipendenza da masturbazione: consigli
    Sicuramente... Ma se ti dicono che "dovresti farlo" ma per te equivale ai compiti e durante la giornata pensi a tutto meno che a fare quello... E considerando la comunità di Aven non sono l'unico.
    Mi piace su: 8/5/2016, 18:01
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Half shadow attivo thread : Half shadow
    Ho sofferto parecchio dall'ultima foto postata tempo fa (era del 2014, un mese prima del fattaccio) e quindi ho messo su dei chili perché ho mangiato parecchie cose zuccherate, tanto non mi importava...
    Mi piace su: 30/4/2016, 23:21
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Profili
    Quel Sibest è proprio un birichino. XD
    Mi piace su: 26/4/2016, 11:03
  8. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono andato a letto e pensavo a te. Mi sono svegliato e pensavo a te. Ho pensato a te durante la giornata e sentendo il vecchio CD Romanza di Bocelli sentendo alcune parole che mi sembravano...
    Mi piace su: 17/4/2016, 21:41
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Half shadow attivo thread : La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale
    Un tipo sta aspettando nella sala d'attesa del reparto maternità quando arriva l'infermiera che gli dice: "complimenti ,è nato un bel maschietto!" e il tipo molto pieno di sè,riferendosi al proprio...
    Mi piace su: 13/4/2016, 13:26
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Half shadow attivo thread : Italia al vertice in Europa per i Neet: giovani che né studiano né lavorano
    Ma tu almeno ci hai mai lavorato in un call center? Sai cosa significa cercare di vendere prodotti che nessuno vuole (anche perché non si fidano più) ripetendo le stesse cose con delle paghe ridicole?...
    Mi piace su: 10/4/2016, 11:55
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Half shadow attivo thread : bambini, animali e cartoni animati
    E tu te ne intendi, vero? :)
    Mi piace su: 6/4/2016, 0:13
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Half shadow attivo thread : bambini, animali e cartoni animati
    La scena a cui mi riferisco è un ennesimo messaggio subliminale dei disegnatori della Disney: http://2.bp.blogspot.com/-8P6SiGwXfBQ/UQqGodTlDmI/AAAAAAAABY8/GhaqhSF_9OM/s1600/Img_0079.png
    Mi piace su: 6/4/2016, 0:13
  13. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Half shadow attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    :181: Non posso crederci, siamo tutti responsabili di ciò che hanno fatto alcuni che, sfortuna vuole, erano occidentali. Per questo tutti gli occidentali sono colpevoli ed è giusto che subiscano la...
    Mi piace su: 4/4/2016, 13:43
  14. imok
    imok piaciuto post da Half shadow attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    :181: Non posso crederci, siamo tutti responsabili di ciò che hanno fatto alcuni che, sfortuna vuole, erano occidentali. Per questo tutti gli occidentali sono colpevoli ed è giusto che subiscano la...
    Mi piace su: 4/4/2016, 13:00
  15. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Half shadow attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi lasciano davvero basito... Sapete bene che non ci vedevo tutta l'urgenza che ci vedevano altri, ma il ddl cirinnà pur di farlo passare si sono alleati con la destra cancellando la stepchild e...
    Mi piace su: 29/2/2016, 2:12