Ah, chiedo scusa u.u No ma figurati, i gusti son gusti!
Mi piace su: 10/5/2018, 0:33
Non li ho mai ascoltati perché essendo un prodotto della De Filippi ho una sorta di rifiuto naturale...
Mi piace su: 10/5/2018, 0:33
Che le gomme non costano tutte uguali :)
Mi piace su: 12/4/2018, 15:07
Mi pare che Di Maio sia incoerente ed andare a cercare una alleanza con il PD che ha sempre criticato ed ha distrutto l'Italia sia una pazzia che pagherà proprio lui in prima persona perchè con una...
Mi piace su: 7/4/2018, 22:30
Parli di cercarla in "America" (manco lo stato..) come se fosse Baranzate... Comunque lascia perdere, non farti film.
Mi piace su: 7/4/2018, 15:51
Però io battute pesanti su delle ragazze (o anche amici maschi) con cui ho tutta la confidenza del mondo, se c'è uno nuovo e sconosciuto, non le farei. Lui ha fatto male ad "adeguarsi", ma la mia voglia...
Mi piace su: 5/4/2018, 21:13
Eccomi qui, oggi mi hanno abbandonata a me stessa, del tipo: "Devi fare questi lavori, ti spiego.." E poi se ne vanno via lasciandomi qui come una pera. Quindi rispondo che ho tempo. Io anni fa...
Mi piace su: 5/4/2018, 15:18
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e lavoro come receptionist, qualche giorno fa mentre lavoravo è arrivata una ragazza e dal primo sguardo ho perso la testa. Le ho fatto trovare una rosa e dei...
Mi piace su: 3/4/2018, 14:12
Beh...no , era per dire, perchè adoro l'arpa XD Da adolescente, a parte le cose vergognose, ero tutta Guns n' Roses e roba da discoteca. Credo di non aver mai amato una canzone tanto quanto lei: ...
Mi piace su: 29/3/2018, 11:50
il discorso di half non è sbagliato comunque.. la musica in sè è nulla.. ma è abbastanza automatico che faccia sempre di contorno a qualcosa. le canzoni quelle che ci restano dentro spesso non sono poi...
Mi piace su: 28/3/2018, 23:57
E' anche vero che se vuoi fare politica e non hai la maggioranza assoluta, qualche compromesso lo devi fare. Forse tirexia voleva dire questo, che in tutti i casi si sarebbero esposti a critiche. In...
Mi piace su: 27/3/2018, 17:50
Sì ,ma a dir la verità il merito è di Salvini che non credevo così scaltro.Se non faceva la mossa della Bernini saremmo ancora qui con il rischio di un appoggio del Pd.Patetico Renzi lo sbruffone che parla...
Mi piace su: 24/3/2018, 20:16
ste cose le dovresti dire a loro... non a me! :lol: loro vogliono vedere posti nuovi... (e a dirla tutta su questo mi troverebbero pure d'accordo)... ma il punto è che farsi 150/200km d'andata e...
Mi piace su: 22/3/2018, 23:09
A Pasqua mi sa che rimarrò in famiglia, a Pasquetta ancora non so. È un periodo di maggior "pigrizia sociale" (non che normalmente io sia un gran compagnone...), non ho granchè voglia di particolari...
Mi piace su: 22/3/2018, 11:36
Io amo sia il Natale che la Pasqua! Entrambi mi danno dei messaggi diversi ma sempre positivi...
Mi piace su: 22/3/2018, 11:35