ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : la musica (vergognosa e non) che asoltavamo da ragazzini/adolescenti
    Ah, chiedo scusa u.u No ma figurati, i gusti son gusti!
    Mi piace su: 10/5/2018, 0:33
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : la musica (vergognosa e non) che asoltavamo da ragazzini/adolescenti
    Non li ho mai ascoltati perché essendo un prodotto della De Filippi ho una sorta di rifiuto naturale...
    Mi piace su: 10/5/2018, 0:33
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Costo pneumatici
    Che le gomme non costano tutte uguali :)
    Mi piace su: 12/4/2018, 15:07
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Mi pare che Di Maio sia incoerente ed andare a cercare una alleanza con il PD che ha sempre criticato ed ha distrutto l'Italia sia una pazzia che pagherà proprio lui in prima persona perchè con una...
    Mi piace su: 7/4/2018, 22:30
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Non so che fare
    Parli di cercarla in "America" (manco lo stato..) come se fosse Baranzate... Comunque lascia perdere, non farti film.
    Mi piace su: 7/4/2018, 15:51
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : la differenza tra l'essere "sopra le righe" e la cafonaggine
    Però io battute pesanti su delle ragazze (o anche amici maschi) con cui ho tutta la confidenza del mondo, se c'è uno nuovo e sconosciuto, non le farei. Lui ha fatto male ad "adeguarsi", ma la mia voglia...
    Mi piace su: 5/4/2018, 21:13
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : la differenza tra l'essere "sopra le righe" e la cafonaggine
    Eccomi qui, oggi mi hanno abbandonata a me stessa, del tipo: "Devi fare questi lavori, ti spiego.." E poi se ne vanno via lasciandomi qui come una pera. Quindi rispondo che ho tempo. Io anni fa...
    Mi piace su: 5/4/2018, 15:18
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Giojoint attivo thread : Non so che fare
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e lavoro come receptionist, qualche giorno fa mentre lavoravo è arrivata una ragazza e dal primo sguardo ho perso la testa. Le ho fatto trovare una rosa e dei...
    Mi piace su: 3/4/2018, 14:12
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : la musica (vergognosa e non) che asoltavamo da ragazzini/adolescenti
    Beh...no , era per dire, perchè adoro l'arpa XD Da adolescente, a parte le cose vergognose, ero tutta Guns n' Roses e roba da discoteca. Credo di non aver mai amato una canzone tanto quanto lei: ...
    Mi piace su: 29/3/2018, 11:50
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : la musica (vergognosa e non) che asoltavamo da ragazzini/adolescenti
    il discorso di half non è sbagliato comunque.. la musica in sè è nulla.. ma è abbastanza automatico che faccia sempre di contorno a qualcosa. le canzoni quelle che ci restano dentro spesso non sono poi...
    Mi piace su: 28/3/2018, 23:57
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    E' anche vero che se vuoi fare politica e non hai la maggioranza assoluta, qualche compromesso lo devi fare. Forse tirexia voleva dire questo, che in tutti i casi si sarebbero esposti a critiche. In...
    Mi piace su: 27/3/2018, 17:50
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Sì ,ma a dir la verità il merito è di Salvini che non credevo così scaltro.Se non faceva la mossa della Bernini saremmo ancora qui con il rischio di un appoggio del Pd.Patetico Renzi lo sbruffone che parla...
    Mi piace su: 24/3/2018, 20:16
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Pasquetta
    ste cose le dovresti dire a loro... non a me! :lol: loro vogliono vedere posti nuovi... (e a dirla tutta su questo mi troverebbero pure d'accordo)... ma il punto è che farsi 150/200km d'andata e...
    Mi piace su: 22/3/2018, 23:09
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Pasquetta
    A Pasqua mi sa che rimarrò in famiglia, a Pasquetta ancora non so. È un periodo di maggior "pigrizia sociale" (non che normalmente io sia un gran compagnone...), non ho granchè voglia di particolari...
    Mi piace su: 22/3/2018, 11:36
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Pasquetta
    Io amo sia il Natale che la Pasqua! Entrambi mi danno dei messaggi diversi ma sempre positivi...
    Mi piace su: 22/3/2018, 11:35