Rispondo semplicemente ad un qualcosa che non ritengo mi rispecchi, non vedo il problema. Abel ce l'ha un pò troppo con le religioni e non sopporto quando prende per il culo i credenti Annie...
Mi piace su: 27/9/2012, 23:41
Potrebbero anche essere l'invenzione del secolo da un certo punto di vista, ma io a tavola non li mangerei mai perchè non sono naturali e il solo pensiero mi farebbe alzare da tavola. Io controllo in...
Mi piace su: 27/9/2012, 10:16
Mai. A che età hai fatto a botte in pubblico per la prima volta?
Mi piace su: 27/9/2012, 10:10
A - Una persona pesante lo è con tutti e chissà perchè io non lo sono con tutti B - Se io sono ottuso, tanto vale cambiare il nome del forum in Deficienti.it C - Nessuno è come me nè migliore di me e non...
Mi piace su: 27/9/2012, 10:03
Grazie caro, è il mio pregio più grande.. :P
Mi piace su: 27/9/2012, 0:50
La mia fidanzata virtuale, centocinquantamila videogiochi, tutte le console e i cellulari esistenti e una connessione gratis ed illimitata ad una velocità supersonica! :o Ti piacerebbe essere...
Mi piace su: 27/9/2012, 0:47
Lo trovo divertente quando si mette a dare le lezioni di vita. Lui, 33enne che non ha ancora messo su famiglia e che perde ore su un forum. E' in qualche modo una cosa che mi piace, nel senso che mi...
Mi piace su: 27/9/2012, 0:41
Si parecchio, visto che è fallimentare anche in quello.
Mi piace su: 27/9/2012, 0:37
Sanno benissimo che funziona così, non capisco perchè non fanno ogni anno i controlli. Alla fine questi sono quelli che ci prescrivono farmaci, che fanno farmaci, che comandano l'economia, mica gente a...
Mi piace su: 27/9/2012, 0:36
Però ho letto articoli dove dicevano che la componente di THC della marijuana migliora la cura del cancro. In ogni caso rimane pur sempre una droga e chi la usa sa benissimo che l'utilizzo prolungato...
Mi piace su: 23/9/2012, 21:04
Si capisce che un articolo fa cagare quando dice che "la convinzione e la forza di volontà hanno giocato un ruolo FONDAMENTALE".. Ma non diciamo cagate! I medici gli danno qualche giorno, e questo...
Mi piace su: 23/9/2012, 21:00
Mi vengono in mente le idee "solite" che però nessuno dei nostri politici attua davvero: forti agevolazioni fiscali per chi investe e assume, fortissimi tagli a spese pazze e privilegi inutili della...
Mi piace su: 23/9/2012, 20:55
Le dipendenze son sempre difficili, ma piuttosto che prendere mille medicine che tanto bene non fanno per risolvere un problema che mi fa del male preferisco cercare di farcela da sola...
Mi piace su: 23/9/2012, 13:03
Non so se basta la testa per smettere. Sicuramente basta la testa per non iniziare.
Mi piace su: 23/9/2012, 13:03
Poi ci sarà il farmaco che fa smettere di prendere il farmaco u.u
Mi piace su: 23/9/2012, 13:02